Play-off Champions League: Benfica-PAOK, formazioni ufficiali, quote, pronostico

La partita si diputerà il 21 agosto alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona.

Sfida tutta da gustare al Da Luz fra il sorprendente PAOK di Lucescu e il Benfica di Rui Vitoria, che ha iniziato benissimo il campionato ma ha faticato e non poco per avere ragione del Fenerbahce nel turno precedente.

Greci che invece hanno strappato uno 0-0 senza troppo soffrire a Mosca contro lo Spartak e che vanno a caccia di un impresa storica, che li riporterebbe nell’Europa che conta dopo ben 32 anni. Ma da battere c’è una di quelle squadre che la Champions ha contribuito a renderla quella che è adesso e di cui continua ad essere una protagonista assoluta.

Formazioni Benfica-PAOK (ufficiali)

Benfica PAOK
Odysseas Paschalakis
Almeida Matos
Jardel Varela
Dias Crespo
Grimaldo Vieirinha
Gedson Mauricio
Fejsa Canas
Pizzi Pelkas
Cervi Limnios
Zivkovic Jaba
Ferreyra Prijovic

Padroni di casa in formazione tipo, con Cervi e Pizzi in gran forma e difficilmente non giocheranno dal primo minuto. Indisponibili Castillo,Ebuehi Krovinovic infortunati.

Ospiti al completo e con il consueto 4-2-3-1 con Jaba dal primo minuto e Warda a subentrare. Probabile spazio a gara in corso per Biseswar e El Kaddouri.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 4.33 7.00
SportYes 1.45 4.25 7.00
Snai 1.47 4.00 7.00
888Sport.it 1.48 4.00 6.50
Betfair.it 1.36 4.40 9.00
Netbet 1.46 4.16 7.50
Unibet.it 1.50 4.20 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Quanto fatto vedere in due turni dai bianconeri è degno di nota; hanno battuto infatti due squadre quotate ben oltre il risultato del campo, mostrando però alcuni limiti difensivi e ingenuità nei momenti chiave.
Benfica che viceversa ha fatto fatica contro un Fenerbahce non irresistibile, spuntandola grazie al provvidenziale gol di Cervi nella gara d’andata e soffrendo nella gara di ritorno.

Sarà una sfida fra due squadre speculari, forti davanti ma con qualche amnesia difensiva e cali di concentrazione che spesso le portano a prendere gol evitabili.
I precedenti sorridono al Benfica che ha eliminato il PAOK in due occasioni (entrambe in Europa League), segnando in tutti e quattro i match; ma non è del tutto sbagliato dire che questo PAOK è molto più forte di quelli affrontati, e questo Benfica non all’altezza dei precedenti.

La quota dei portoghese è giustamente in salita, ma PAOK +1.5 1.67 bet365 continua ad avere il suo valore, così come è preventivabile un match con tanti gol. Over 2,5 187 BetFair GOL 2.10 Bet 365 come altre opzioni in seconda battuta.

Pronostico redatto il 20 agosto alle ore 22:15.