Augsburg-Schalke 04: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Schalke ad un passo dalla qualificazione Champions, dove per la matematica basta un punto. Tuttavia per blindare il secondo posto dall’assalto del Borussia Dortmund serve una vittoria quest’oggi contro un Augsburg tutt’altro che in vacanza, come hanno avuto modo di vedere Leverkusen e Mainz.

Formazioni Augsburg-Schalke 04 (ufficiali)

Augsburg Schalke 04
Hitz Fährmann
Schmid Stambouli
Gouweleeuw Naldo
Hinteregger Kehrer
Max Schöpf
Khedira Goretzka
Baier McKennie
Richter Caligiuri
Gregoritsch Di Santo
Caiuby Burgstaller
Finnbogason Konoplyanka

Mister Baum deve rinunciare a Heller, squalificato, oltre agli infortunati Koo e Jakob: probabile l’inserimento del venezuelano Cordova in attacco, da titolare o da subentrato.

Sul fronte ospite, Tedesco deve fare i conti con l’infortunio di Nastasic oltre che con la squalifica di Bentaleb; sicuro partente a centrocampo l’americano McKennie, così come non sembrano esserci segnali contrari alla riconferma in attacco del duo Burgstaller – Konoplyanka.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 3.20 3.25 2.20
Bwin 3.40 3.30 2.20
Unibet.it 3.10 3.20 2.38
Snai 3.15 3.30 2.30
Gioco Digitale 3.40 3.30 2.20
Netbet 3.04 3.17 2.41
William Hill IT 3.10 3.20 2.38
888Sport.it 3.10 3.20 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Mentre quelle dietro corrono, a tutte le squadre che lottano per la Champions è venuto il cosiddetto “braccino”: 2 punti nel turno scorso tra Schalke, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, con l’ Hoffenheim che si è inserito di prepotenza al quarto posto.
L’Augsburg a dire il vero ha ancora delle residue speranze di Europa League, ma sono troppe le squadre che li precedono in classifica per poter coltivare questo obiettivo. La testa è già proiettata verso la prossima stagione, ma come detto fino ad un certo punto considerato che i bavaresi hanno ceduto solo allo straripante Bayern Monaco nelle ultime 5 partite, fermando sia Leverkusen che Magonza.
Precedenti alla WWK Arena in perfetto equlibrio: 1 vittoria per parte e 4 pareggi con stesso numero di gol fatti e subiti per entrambi.

Partita da gustarsi LIVE, con un occhio sull’under 2,5 e sul Gol, visto e considerato che molto dipenderà anche dai risultati degli altri campi.

Pronostico redatto il 3 maggio alle ore 20:05