Foggia-Audace Cerignola (lunedì 22 maggio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si riparte dal 4 a 1 per i gialloblu allo stadio Pino Zaccheria di Foggia

Il 4 a 1 fragoroso della gara d’andata mette l’Audace Cerignola con più di un piede nei quarti di finale dei playoff di serie C, e di fatto costringe il Foggia a tentare l’impossibile.

Una condizione invidiabile quella della squadra di Pazienza che ha trovato in Sainz-Maza il trascinatore; doppietta dell’ex satanello, che prima su punizione e poi di sinistro sigla la doppietta che sfianca la squadra di Delio Rossi, di fatto spettatore non pagante.
Un turnover pesante che non ha pagato quello del tecnico romagnolo, che non è tuttavia servito a destare dal torpore una squadra apparsa stanca già contro il Potenza.

Formazioni ufficiali Foggia-Audace Cerignola

Foggia Audace Cerignola
Joaquin Domingo Dalmasso Umberto Saracco
Ivan Kontek Giacinto Allegrini
Christian Rutjens Alessandro Ligi
Alberto Rizzo Edoardo Blondett
Giovanni Di Noia Luca Russo
Bjarki Steinn Bjarkason Miguel Angel Sainz-Maza
Davide Petermann Mattia Tascone
Marco Romano Frigerio Christian Langella
Filippo Costa Giuseppe Coccia
Giacomo Beretta Filippo D Andrea
Diego Peralta Giancarlo Malcore
Squalificati Foggia Squalificati Audace Cerignola
Demba Thiam Galo Capomaggio
Indisponibili Foggia Indisponibili Audace Cerignola
Tommaso Nobile, Alessandro Garattoni, Toni Markic, Giuseppe Battimelli, Antonio Junior Vacca, Moses Odjer, Roberto Ogunseye Gabriel Santoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:30 del 21/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Preoccupa la situazione infortuni in casa Foggia con le sicure assenze di Vacca, Odjer e Ogunseye che non dovrebbero recuperare per la gara di domani così come si nutrono seri dubbi sulla disponibilità di Garattoni infortunatosi domenica scorsa con il Potenza. Mancherà anche Thiam appiedato per un turno dal Giudice sportivo. La squadra è in ritiro ed è stato proclamato il silenzio stampa dopo la disastrosa gara d’andata.

Ospiti che saranno privi dello squalificato Capomaggio e dell’infortunato Santoni.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.87 3.65 3.55
StarCasino.it 1.78 3.50 3.45
Fantasyteam 1.88 3.70 3.58
Winbet.it 1.87 3.69 3.59
Betfair.it 1.80 3.50 3.50
Lottomatica 1.84 3.75 3.70
Snai 1.80 3.80 3.75
Netbet.it 1.97 3.52 3.47
William Hill IT 1.83 3.40 3.70
888Sport.it 1.82 3.25 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 22/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Satanelli che avranno l’appoggio del loro pubblico questa volta ma che dovranno rimontare ben 3 gol ad un Cerignola apparso decisamente più in forma e ben messa in campo dal suo tecnico.

È una bella favola quella della squadra di Pazienza che abbina entusiasmo ed esperienza nei suoi uomini chiave; la gara d’andata è un segnale forte a questi playoff, data da una squadra che non ha nulla da perdere e vuole continuare ad inseguire il sogno della cadetteria.

Difficile pensare ad una rimonta dei satanelli: la gara sarà aperta e dovremmo vedere almeno 3 gol segnati come all’andata, ma non ci sorprenderebbe un’altra vittoria ospite a certificare la superiorità netta vista all’andata.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 13:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.