Flora Tallinn-JK Tallinna Kalev (sabato, ore 12): formazioni, quote, pronostici

Flora Tallinn-JK Tallinna Kalev incontro in programma il 30 maggio alle ore 12 alla A. Le Coq Arena di Tallinn. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno di Meistriliiga estone e per i campioni uscenti del Flora Tallinn è il turno di ricevere il JK Tallinna Kalev

Prova di forza quella della squadra di Henn in quel di Narva. In un campo che rimane sempre favorevole ai campioni uscenti, è venuta fuori una gara spettacolare e ricca di gol; un 2-3 che alla fine ha premiato i biancoverdi che all’88’ con Järvelaid hanno trovato il gol vittoria.

Il Tallina Kalev è squadra dal glorioso passato ma dal presente difficile. Prima e unica squadra estone ad aver mai partecipato alla Premier League sovietica, dai tempi dell’indipendenza non ha mai avuto grossi risultati. Affidata a Leetma in questa stagione,il Kalev proverà a mantenere la categoria, cercando il miglior piazzamento possibile.

Probabili formazioni Flora Tallinn-JK Tallinna Kalev

Flora Tallinn JK Tallinna Kalev
Ingmar Krister Paplavskis Karl Andre Vallner
Michael Lilander Reinhard Reimaa
Märten Kuusk Sören Kaldma
Enar Jääger Jakob Tamberg
Henri Järvelaid Tanel Tamberg
Mihkel Ainsalu Alger Dzumadil
Vladislav Kreida Marek Kaljumäe
Frank Liivak Tristan Toomas Teeväli
Konstantin Vassiljev Martin Vetkal
Martin Miller Daniil Sotsugov
Rauno Sappinen Hannes Anier

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 10:35 del 30/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Partita che non dovrebbe avere storia, il Flora ha già lasciato due punti per strada e non può permettersi altri passi falsi in vista dello scontro diretto che dirà molto sulla lotta scudetto e sul numero di squadre coinvolte.

Il Kalev viene da una bella vittoria a Tartu, e ha ribaltato l’orribile partenza di marzo e gli 8 gol subiti a domincilio dal Paide. Ma per oggi dovrà ancora ricorrere al pallottoliere.

Flora Tallinn -3,-3.5 1.80 over 4 gol 1.82 sono quote tirate ma che hanno ancora valore, come vale il tentativo ben pagato il Gol 3.50.

Pronostico redatto il 29 maggio alle ore 15.25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.