Flamengo-Gremio RS (venerdì 14 giugno 2024 ore 01:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Mengão in cerca della sesta vittoria consecutiva ospita al Maracana l'Imortal Tricolor

Le difficoltà iniziali per Tite e il suo Flamengo sembrano davvero un lontano ricordo. Reduce da cinque vittorie consecutive tra Brasileirao, Copa Libertadores e Copa do Brasil, il Mengão si è portato in vetta alla classifica con 14 punti ottenuti nelle prime sette giornate, gli stessi dell’Esporte Clube Bahia, ma con una migliore differenza reti. Il Gremio di Renato Portaluppi, tredicesimo con 6 punti in cinque incontri, deve comunque recuperare alcuni match rinviati a causa del maltempo che ha pesantemente colpito il Brasile nel mese di Maggio.

Negli ultimi match disputati nel Campeonato Brasileiro, il Flamengo ha vinto con un eclatante 6-1 il Clássico dos Milhões con il Vasco da Gama mentre il Gremio ha perso 0-2 davanti ai propri tifosi con il Red Bull Bragantino.

Nell’ultimo precedente tra Mengão e Imortal Tricolor e valevole per lo scorso Campeonato Brasileiro, il Gremio ha superato il Flamengo per 3-2. 


Formazioni ufficiali Flamengo-Gremio RS

Flamengo Gremio RS
Agustin Rossi Rafael
Wesley Joao Pedro
Fabricio Bruno Rodrigo Ely
David Luiz Walter Kannemann
Leo Pereira Reinaldo
Leo Ortiz Dodi
Jesus Igor Pepe
Gerson Franco Cristaldo
Lorran Cristian Pavon
Pedro Joao Pedro
Everton Everton
Squalificati Flamengo Squalificati Gremio RS
Erick Pulgar, Nicolás De La Cruz, Matías Viña, G. de Arrascaeta, Guillermo Varela Mathías Villasanti, Gustavo Nunes, Yeferson Soteldo
Indisponibili Flamengo Indisponibili Gremio RS
Allan, Ayrton Diego Costa, André Henrique, Lucas Mila, Jhonata Robert, Lucas Mila, Jhonata Robert
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:35 del 14/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.60 3.90 6.25
Betfair.it 1.50 3.75 6.00
Netbet.it 1.53 3.95 5.90
Efbet 1.60 4.20 6.20
Winbet.it 1.54 3.89 5.23
AdmiralBet 1.55 3.95 5.80
Lottomatica 1.55 3.90 5.50
Snai 1.60 4.00 5.00
William Hill IT 1.55 3.80 5.80
888Sport.it 1.51 4.10 6.25
LeoVegas 1.51 4.10 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:35 del 14/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Con tredici reti realizzate in sette incontri, il Flamengo ha il miglior attacco del Campeonato Brasileiro. Nell’ultimo turno ha dato grande prova di forza spazzando via il Vasco da Gama con sei reti. Il Gremio dopo il lungo periodo d’inattività, contro l’Estudiantes La Plata nel recupero di Copa Libertadores, ha dimostrato di non essere ancora al meglio della forma. Tenendo in considerazione il grande potenziale offensivo del Mengão e due reparti difensivi comunque non impeccabili, la quota più interessante in questo match è quella relativa ad almeno tre reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Efbet 1.84 Betfair.it 1.80 Better.it 1.78

Quote e pronostico del 12/06/2024 alle ore 01:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.