Flamengo-Al Hilal (Coppa del mondo per club, 07-02-2023 ore 20:00 ): formazioni, quote, pronostici. I Brasiliani favoriti per raggiungere la finale

Semifinale del mondiale per club, si gioca al Grand Stade di Tangeri

Martedì sera entriamo nel vivo del mondiale per club, potremo vivere la prima semifinale che opporrà il Flamengo, vincitore della Copa Libertadores, e l’Al Hilal, squadra dell’Arabia Saudita che ha superato i marocchini del Wydad nel turno precedente, anche se solo ai rigori. I brasiliani erano riusciti ad arrivare in fondo in questa competizione anche nel 2019, quando si inchinarono al Liverpool solo ai supplementari; allora erano guidati da Jorge Jesus, stavolta da un altro allenatore portoghese, Vitor Pereira. Gli arabi sono invece guidati da Ramon Diaz, leggenda del calcio argentino e partecipano alla manifestazione in quanto detentrice della Champions League asiatica; i rossoneri invece, hanno vinto la Libertadores.

Probabili formazioni Flamengo-Al Hilal

Flamengo Al Hilal
Santos Abdullah Al Muaiouf
Guillermo Varela Saud Abdulhamid
David Luiz Jang Hyun-Soo
Leo Pereira Ali Al-Bulaihi
Ayrton Lucas Nasser Al Dawsari
Everton Ribeiro Andre Carrillo
Thiago Maia Gustavo Cuellar
Gerson Salem Al Dawsari
Giorgian De Arrascaeta Moussa Marega
Pedro Odion Ighalo
Gabriel Barbosa Michael
Squalificati Flamengo Squalificati Al Hilal
Nessuno Mohamed Kanno
Indisponibili Flamengo Indisponibili Al Hilal
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:24 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Flamengo diversi giocatori conosciuti: David Luiz guida la difesa, a centrocampo l’ex giallorosso Gerson, come trequartista l’uruguagio De Arrascaeta e davanti Pedro e Gabigol, con un passato in Italia in Fiorentina e Inter. Anche nei sauditi c’è qualcuno di conosciuto: il centravanti è l’ex udinese Ighalo ma c’è anche Moussa Marega, per tanti anni giocatore importante del Porto.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.47 4.00 6.50
Betfair.it 1.46 4.00 6.00
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
AdmiralBet 1.50 4.25 5.90
888Sport.it 1.45 4.30 7.50
Winbet.it 1.52 4.25 6.00
StarCasino.it 1.52 4.35 6.10
Snai 1.42 4.50 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 07/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che i brasiliani siano superiori e possano dimostrarlo; potrebbe non essere una partita apertissima ma il Flamengo ha tutte le carte per vincere entro il novantesimo, magari con due gol di scarto o più.

ASIAN HANDICAP -1.75 –> QUOTA1 a 1.85

Quote e pronostico del 05/02/2023 alle ore 17:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.