Fiorentina-Udinese (25 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Udinese (Serie A) in programma domenica 25 ottobre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La Fiorentina sembra essersi interrotta nel secondo tempo della sconfitta 4-3 contro l’Inter, una partita che sembrava dominata e improvvisamente si è trasformata in tre punti persi. La stessa dinamica vista nel pareggio di domenica scorsa sul campo dello Spezia, con i viola in vantaggio di due gol dopo appena quattro minuti incapaci di chiudere la gara e dare alla propria classifica una dimensione più ambiziosa. Si è sbloccata l’Udinese dopo tre sconfitte consecutive grazie al 3-2 contro il Parma che ha permesso agli uomini di Gotti di lasciare il fondo della classifica.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Udinese

Fiorentina Udinese
Dragowski Bartlomiej Nicolas
Milenkovic Nikola BECAO
Pezzella German De Maio Sebastien
Caceres Martin Samir
Lirola Pol Molina Nahuel
BONAVENTURA De Paul Rodrigo
Amrabat Sofyan ARSLAN
CASTROVILLI Pereyra Roberto
Biraghi Cristiano Ouwejan Thomas
Callejon Josè Maria Lasagna Kevin
VLAHOVIC Okaka Stefano
Squalificati Fiorentina Squalificati Udinese
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Udinese
Borja Valero Musso, Nuytinck, Jajalo, Mandragora
Convocati Fiorentina Convocati Udinese
Terracciano, Dragowski, Milenkovic, Igor, Pezzella Ger., Martinez Quarta, Biraghi, Lirola, Venuti, Barreca, Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Saponara, Montiel, Duncan, Kouame', Ribery, Cutrone, Vlahovic Scuffet, Nicolas, Ouwejan, Bonifazi, Rodrigo Becao, Ter Avest, Samir, Zeegelaar, Molina N., De Maio, Stryger Larsen, Walace, Coulibaly, Arslan, Pereyra, Makengo, De Paul, Pussetto, Okaka, Forestieri, Deulofeu, Lasagna, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.95 3.50 3.90
Snai 1.90 3.65 4.00
William Hill IT 1.91 3.60 4.00
Better.it 1.93 3.50 4.00
Gioco Digitale 1.95 3.50 3.90
Unibet.it 1.98 3.60 3.80
Betfair.it 1.90 3.50 4.20
888Sport.it 2.00 3.60 3.80
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
Vincitù 1.96 3.55 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Non è un momento particolarmente appagante per la Fiorentina che prima della sosta aveva incassato la sconfitta con la Sampdoria, poi ha gestito non senza polemiche l’addio di Chiesa e domenica scorsa non è stata capace di prendersi i tre punti sul campo del neopromosso Spezia nonostante fosse avanti di due gol dopo quattro minuti. Per i viola una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 14 reti, sotto osservazione una difesa che ne ha già incassate 8.

Nelle prime tre giornate l’Udinese aveva raccolto tre sconfitte contro Verona, Spezia e Roma senza segnare nemmeno un gol. Ne ha trovati tre nel successo di domenica scorsa contro il Parma che ha permesso ai friulani di lasciare il Torino da solo senza punti in fondo alla classifica e consente di affrontare questa trasferta con più tranquillità. Naturalmente è stato il primo Over 2.5 e Gol dopo tre Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Andiamo comunque con la Fiorentina visto che l’Udinese al momento ha l’attacco meno prolifico del campionato e a 1.81 le quote sono piacevoli. Vista la difesa viola delle ultime settimane anche un’opzione particolarmente rischiosa con i friulani come Gol a 1.75 si può prendere in considerazione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.