Fiorentina-Sampdoria: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Muriel accanto a Simeone e Chiesa

Formazioni Fiorentina-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 20 gennaio 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Franchi una delle gare più interessanti della prima giornata di ritorno tra Fiorentina e Sampdoria. I viola devono risolvere il problema offensivo che li ha colti nell’ultimo mese di campionato nel quale hanno segnato soltanto un gol. Per i blucerchiati a 29 punti una classifica che punta addirittura verso la Champions League e il rammarico non ancora dissolto per la sconfitta immeritata sul campo della Juve e quella ai supplementari contro il Milan in coppa Italia. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina Sampdoria
Lafont Alban Audero Emil
Milenkovic Nikola Murru
Pezzella German Andersen Joachim
Vitor Hugo Tonelli Lorenzo
Biraghi Sala
Fernandes Edimilson Praet Dennis
Veretout Jordan Ekdal Albin
Gerson Jankto Jacub
Chiesa Ramirez Gaston
Simeone Giovanni Caprari Gianluca
Muriel Luis Quagliarella Fabio
Squalificati Fiorentina Squalificati Sampdoria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Sampdoria
Nessuno Barreto, Linetty
Convocati Fiorentina Convocati Sampdoria
Lafont, Dragowski, Pezzella Ger, Hancko, Laurini, Biraghi, Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Chiesa, Veretout, Gerson, Eysseric, Fernandes, Benassi, Norgaard, Dabo, Muriel, Mirallas, Thereau, Pjaca, Simeone Audero, Rafael Cabral, Belec, Andersen, Murru, Colley, Sala, Ferrari A, Bereszynski, Tonelli, Junior Tavares, Regini, Saponara, Jankto, Ekdal, Ramirez, Vieira, Praet, Quagliarella, Defrel, Caprari, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:58 del 20/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.65 4.50
Betfair.it 1.80 3.70 4.75
Unibet.it 1.83 3.70 4.50
888Sport.it 1.83 3.65 4.40
Gioco Digitale 1.80 3.70 4.40
Bwin 1.80 3.70 4.40
William Hill IT 1.78 3.60 4.60
BetClic.it 1.77 3.52 4.53
SportYes 1.80 3.60 4.65
Netbet 1.80 3.54 4.55
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Contro il Parma, nel boxing day, 34 tiri in porta ma sconfitta casalinga 1-0. Contro il Genoa 0-0 nell’ultima partita del 2018. In totale per la Fiorentina nelle ultime tre gare di campionato appena una rete segnata e nove Under 2.5 nelle ultime dodici gare giocate. I sintomi della gioventù e della mancanza di esperienza degli uomini di Pioli sono tutti in queste cifre, parzialmente corrette con il 2-0 sul Torino in coppa Italia e, in prospettiva, con l’arrivo di Muriel.

La Sampdoria aveva chiuso il 2018 andando a un passo dal fermare la Juve allo Stadium, sconfitta che non ha impedito di ammirare il momento positivo degli uomini di Giampaolo. Il nuovo anno è iniziato con la sconfitta ai supplementari contro il Milan in coppa Italia, un 2-0 che ha interrotto una striscia di undici gare consecutive con almeno un gol segnato ma non le buone sensazioni sul gioco espresso dai liguri.

I blucerchiati vanno a segno da nove giornate consecutive in campionato e nelle ultime cinque non si sono mai visti meno di due gol complessivi. Doppia chance X2 a 2.00 che ci sembra plausibile nonostante le due sconfitte consecutive della Sampdoria, staremmo lontani dai gol perché la Fiorentina al Franchi è altamente imprevedibile.