Fiorentina-Pafos FC (Conference League, 28-11-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vittoria viola con tanti gol al “Franchi”

Pronostico Fiorentina-Pafos FC (Conference League) in programma giovedì 28 novembre 2024 ore 21:00. Formazioni, quote e scommesse

La terza Conference League della Fiorentina è più complicata del previsto, i viola hanno faticato a partire dai playoff e dopo due successi non particolarmente convincenti contro New Saints e San Gallo sono incappati nella sconfitta 2-1 sul campo dell’Apoel Nicosia in una trasferta cipriota condita da un eccessivo turnover, troppi errori difensivi e altrettante imprecisioni nella metà campo avversaria. A 6 punti gli uomini di Palladino hanno perso contatto con la nutrita testa della classifica ma l’opportunità di avvicinare gli ottavi di finale arriva già contro un’altra squadra cipriota, il Pafos che inaspettatamente ha gli stessi punti dei toscani e che ha approfittato di una prima parte di calendario sostenibile battendo 4-1 il Petrocub e 1-0 l’Astana prima della sosta con in mezzo la sconfitta casalinga contro l’Heidenheim. Padroni di casa largamente favoriti per la vittoria a patto di non sottovalutare l’impegno come è successo nella terza giornata.

Possibile ampio turnover per Palladino che potrebbe operare nove cambi rispetto alla gara contro il Como, queste le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro il Pafos.

Fiorentina-Pafos FC

Formazioni ufficiali Fiorentina-Pafos FC

Fiorentina Pafos FC
Pietro Terracciano Ivica Ivusic
Dodo David Goldar
Pietro Comuzzo Derrick Luckassen
Marin Pongracic Kostas Pileas
Fabiano Parisi Bruno Felipe
Lucas Martinez Quarta Vlad Dragomir
Rolando Mandragora Joao Correia
Lucas Beltran Pepe
Jonathan Ikone Ivan Sunjic
Christian Kouame Muamer Tankovic
Riccardo Sottil Jairo
Squalificati Fiorentina Squalificati Pafos FC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Pafos FC
Cristiano Biraghi, Amir Richardson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 28/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Eskas (Norvegia)
  • Assistenti: Engan – Bashevkin
  • Quarto uomo: Higraff
  • Var: Hagen – Hagenes

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.42 4.50 7.00
Betfair.it 1.38 4.25 6.50
Lottomatica 1.45 4.40 7.00
Snai 1.45 4.50 6.75
William Hill IT 1.42 4.00 7.00
Netbet.it 1.45 4.45 6.40
AdmiralBet 1.45 4.45 6.50
888Sport.it 1.47 4.30 6.75
LeoVegas 1.45 4.25 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 28/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due successi per la Fiorentina a cavallo della sosta contro Verona e Como con i viola che hanno vinto nove delle ultime dieci partite e l’unica sconfitta è arrivata contro l’Apoel Nicosia proprio in Conference League in una delle due gare nelle ultime cinque giocate in cui i viola non hanno tenuto la porta inviolata. Cinque vittorie consecutive anche per i ciprioti che in tre delle ultime quattro hanno chiuso senza subire gol e l’unica sconfitta da settembre in avanti è stata quella contro l’Heidenheim.

La Fiorentina torna al Franchi dopo due trasferte consecutive in Conference League e la vittoria 2-0 contro i New Saints non era stata particolarmente esaltante, ma all’inizio di ottobre i viola erano una squadra diversa da quella che ha scalato la classifica e la sconfitta contro l’Apoel Nicosia ha insegnato a non sottovalutare questo genere di partite. Poche opzioni quando si sfidano squadre con questo divario tecnico, si può andare sul multigol 2-4 dei padroni di casa oppure tornare a frequentare la combo spesso comparsa con i toscani in questa combinazione e scegliere un loro successo in una serata prolifica.

Quote e pronostico del 26/11/2024 alle ore 18:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.