Fiorentina-Padova (coppa Italia, 28 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Saponara, Callejon e Cutrone

E’ Iachini contro Mandorlini nel terzo turno di coppa Italia con la Fiorentina che ospita il Padova. Per i viola, reduci dal 3-2 contro l’Udinese, esordio nel torneo contro una formazione di serie C che però è già stata capace di eliminare al secondo turno il Frosinone. Partita che può servire al tecnico dei toscani per dare minuti ai giocatori finora meno impiegati.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Padova

Fiorentina Padova
Pietro Terracciano Gianmarco Vannucchi
Venuti Della Latta
Lucas Martinez Quarta Carlo Pelagatti
Igor Andelkovic
Milenkovic Gasbarro
Antonio Barreca Matteo Mandorlini
Erick Pulgar Ronaldo
Alfred Duncan Hallfredsson
Riccardo Saponara Buglio
José Callejon Curcio
Patrick Cutrone Soleri

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come sempre è difficile prevedere le scelte degli allenatori nei primi turni della coppa Italia ma è possibile che la Fiorentina, che non dovrebbe rischiare Pezzella, Lirola e Ribery, schieri Terracciano in porta con Vlahovic e Cutrone in attacco, nel Padova possibile utilizzo di Matteo Mandorlini figlio del tecnico.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.12 8.50 20.00
Snai 1.10 8.50 20.00
William Hill IT 1.10 8.50 29.00
Better.it 1.09 9.50 19.00
Gioco Digitale 1.12 8.50 20.00
Unibet.it 1.10 10.00 21.00
Betfair.it 1.10 10.00 20.00
888Sport.it 1.10 10.00 21.00
Bet365.it 1.13 7.50 15.00
Vincitù 1.10 8.20 19.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:20 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Fiorentina ha messo in piedi due risultati positivi in serie A, il 3-2 di domenica contro l’Udinese dopo il 2-2 sul campo dello Spezia e i viola hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 19 reti. Il Padova a fine settembre era stato capace di eliminare il Frosinone 3-1 ed è reduce da due vittorie in campionato 5-0 sul campo dell’Arezzo e 2-0 contro il Sudtirol all’interno di una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi quattro vittorie e tre pareggi.

Se la qualificazione della Fiorentina sembra praticamente scontata, visto il momento prolifico dei viola ma anche una difesa particolarmente distratta si possono scegliere due opzioni, vittoria dei padroni di casa + Gol a 2.75 oppure Gol semplice a 2.10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.