Fiorentina-Milan (20 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, gioca Ibrahimovic, Callejon e Saponara accanto a Vlahovic

Formazioni Fiorentina-Milan (Serie A) in programma sabato 20 novembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A cavallo della sosta il calendario non è particolarmente generoso con la Fiorentina, che dopo avere a lungo accarezzato la possibilità di strappare un punto allo Stadium contro la Juve si è arresa al diagonale di Cuadrado al novantesimo e adesso ospita il Milan al Franchi in un’altra gara ad alto tasso di difficoltà. I rossoneri sono usciti indenni da una giornata che poteva essere favorevole al Napoli rimanendo in testa alla classifica grazie all’1-1 nel derby contro l’Inter che ha lasciato la squadra di Pioli imbattuta in campionato.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan

Fiorentina Milan
TERRACCIANO Tatarusanu Ciprian
Odriozola Alvaro KALULU
Venuti Lorenzo KJAER
Igor Gabbia Matteo
Biraghi Cristiano Theo Hernandez
BONAVENTURA Kessiè Franck
Torreira Lucas TONALI
DUNCAN Saelemaekers Alexis
Callejon Josè Maria Diaz Brahim
VLAHOVIC LEAO
SAPONARA IBRAHIMOVIC
Squalificati Fiorentina Squalificati Milan
Martinez Quarta, Milenkovic Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Milan
Nastasic Tomori, Castillejo, Rebic, Maignan, Plizzari, Calabria
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Fiorentina emergenza in difesa con Martinez Quarta e Milenkovic squalificati e Nastasic infortunato, il solo Igor è a disposizione come centrale e nel ruolo potrebbe essere adattato Venuti e Italiano nella conferenza stampa della vigilia ha parlato del reparto arretrato, i viola ritrovano Dragowski in porta e Nico Gonzalez è negativo al Covid anche se dal primo minuto accanto a Vlahovic dovrebbero giocare Callejon e Saponara, nel Milan assente Rebic e al suo posto davanti insieme a Diaz e Ibrahimovic giocherà Leao anche se Giroud non è escluso come opzione alternativa, queste le parole di Pioli che in difesa non avrà Tomori.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.85 3.30 2.50
Snai 2.85 3.30 2.55
William Hill IT 2.90 3.40 2.45
Betway.it 2.80 3.40 2.50
Unibet.it 2.88 3.20 2.60
Betfair.it 2.70 3.25 2.50
Bet365.it 2.88 3.30 2.45
Vincitù 2.85 3.25 2.50
888Sport.it 3.00 3.20 2.55
Winbet.it 2.84 3.34 2.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nelle ultime cinque giornate la Fiorentina non è mai uscita fuori da un copione che raccontava di una vittoria casalinga, 3-0 contro il Cagliari e 3-0 contro lo Spezia, e di un rendimento esterno contrario, con tre sconfitte consecutive tutte finite 1-0 contro Venezia, Lazio e Juve. Nella sconfitta sul campo dei bianconeri c’è stata la responsabilità di Terracciano non impeccabile sul primo palo in occasione del gol di Cuadrado ma tre gare esterne di seguito senza segnare indicano a Italiano qual è la priorità su cui concentrarsi.

Il Milan ha recuperato il derby contro l’Inter dopo lo svantaggio iniziale, Tatarusanu è stato l’eroe della serata con il rigore parato a Lautaro Martinez e nel finale il palo ha impedito ai rossoneri di vincere la stracittadina. Per gli uomini di Pioli due pareggi consecutivi dopo l’1-1 contro il Porto, quattro Gol nelle ultime cinque partite giocate e tre Under 2.5 nelle ultime quattro a conferma di un calo nella produzione offensiva che è riscontrabile anche in altre due squadre di vertice come Inter e Napoli.

La Fiorentina ha una striscia aperta di cinque No Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate, esito che si è visto anche in tre degli ultimi sei precedenti contro il Milan. Al Franchi però i viola si trasformano, hanno fatto soffrire Inter e Napoli per poi cedere nel secondo tempo e l’esito potrebbe ripetersi contro il Milan visto che probabilmente manca loro ancora qualcosa per confrontarsi alla pari con le big sui novanta minuti e l’emergenza in difesa non aiuta. A queste quote il successo dei rossoneri è appetibile e l’alternativa quasi fisiologica è l’Over 2.5.

Quote e pronostico del 18/11/2021 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.