Fiorentina-Juventus (25 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pirlo con De Ligt, Bonucci e Chiellini, Dybala accanto a CR7

Formazioni Fiorentina-Juventus (Serie A) in programma domenica 25 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Quella del Bentegodi potrebbe essere stata la serata decisiva per la Fiorentina, capace di espugnare un campo sul quale anche le big del campionato si sono fermate per andare a 33 punti e mettersi nelle condizioni di ricevere con relativa tranquillità la Juve in una gara che per i viola non è come le altre. I bianconeri in mezzo a una delle settimane più difficili della loro storia non hanno sbagliato contro il Parma e approfittando del passo falso del Milan contro il Sassuolo sono tornati a un punto di distanza dai rossoneri alimentando ulteriormente un’entusiasmante corsa verso la prossima Champions League.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus

Fiorentina Juventus
Dragowski Bartlomiej Szczesny Wojciech
Milenkovic Nikola De Ligt Matthijs
Pezzella German Chiellini Giorgio
Igor Bonucci Leonardo
Caceres Martin Cuadrado Juan
Venuti Bentancur Rodrigo
Amrabat Sofyan Rabiot Adrien
Pulgar Erick Ramsey Aaron
Castrovilli Gaetano Alex Sandro
Ribery Frank Dybala Paulo
Vlahovic Dusan Ronaldo Cristiano
Squalificati Fiorentina Squalificati Juventus
Bonaventura Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Juventus
Borja Valero, Kokorin Chiesa, Demiral
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Fiorentina assenze a centrocampo con Bonaventura squalificato e Borja Valero infortunato, davanti si rivedrà la coppia composta da Ribery e Vlahovic, nella Juve mancherà l’ex Chiesa e Pirlo riproporrà Ramsey a centrocampo, in dubbio Danilo, davanti ballottaggio tra Morata e Dybala accanto a Cristiano Ronaldo, queste le parole del tecnico bianconero e i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.50 4.10 1.60
Snai 5.25 4.00 1.63
William Hill IT 5.00 4.00 1.67
Better.it 5.00 4.10 1.65
Gioco Digitale 5.50 4.10 1.60
Unibet.it 5.60 3.95 1.63
Betfair.it 5.50 3.75 1.60
888Sport.it 5.70 4.00 1.63
Bet365.it 5.25 4.33 1.60
Vincitù 5.50 3.90 1.62
Winbet.it 5.05 4.04 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dalla vittoria sul campo del Benevento a metà marzo la Fiorentina non aveva più vinto, erano arrivate le dimissioni di Prandelli e il ritorno di Iachini, tre sconfitte e in quattro giornate e la paura di una classifica sempre più corta nella zona calda. Preoccupazioni in parte superate grazie al successo 2-1 sul campo del Verona ispirato ancora una volta da Vlahovic per settimo Over 2.5 nelle ultime otto giornate, tutte finite Gol. I viola cercano una vittoria casalinga che manca dal 3-0 contro lo Spezia a metà febbraio.

La Juve ha vinto le ultime tre gare casalinghe contro Napoli, Genoa e nel 3-1 contro il Parma nel quale la rimonta è arrivata grazie a una doppietta di Alex Sandro e a un colpo di testa di De Ligt, la squadra di Pirlo però ha raccolto solo un punto nelle ultime due trasferte contro Torino e Atalanta e incassa almeno una rete da otto gare consecutive, non succedeva dal maggio 2019 alla fine dell’poca Allegri. Quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque giornate.

Per quanto sia una gara fondamentale per la Juve per tenersi un posto che vale la prossima Champions League, le quote dei bianconeri non sono nemmeno vicine a solleticare la fantasia e stiamo fuori dal risultato finale. Scegliamo la combo Over 2.5 + GOL (Bet365.it 2.10, Snai 1.93, Lottomatica 2.45) che da inizio marzo è una costante della Fiorentina e si è visto nelle ultime quattro gare giocate al Franchi dai viola.

Pronostico e quote del 24.4.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.