Fiorentina-Inter (domenica, 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Piace Lautaro Martinez marcatore

Esame importante per l'Inter di Antonio Conte che domenica sera al Franchi (ore 20:45) dovrà dimostrare di che pasta e fatta

Ci sarà una Fiorentina in crisi, reduce da quattro sconfitte di fila in campionato e con Montella a rischio, ad attendere un’Inter che deve gestire un momento non facile. L’eliminazione – imprevista – dalla Champions League è stata una botta per tutto l’ambiente. Un finale di gara discutibile, in cui per la prima volta è il caso di chiamare in causa anche l’allenatore, ha però messo in evidenza una certa stanchezza che è forse la causa principale della poca lucidità di tutti. La classifica dei Viola si è fatta preoccupante e il calendario, dopo i nerazzurri incontrerà la Roma, non aiuta.

Intanto è polemica per l’annullamento della conferenza stampa da parte di Antonio Conte come reazione ad una lettera di un tifoso pubblicata da Italo Cucci.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter

Fiorentina Inter
Dragowski Bartlomiej Handanovic Samir
Milenkovic Nikola Skriniar Milan
Pezzella German De Vrij Stefan
Caceres Martin BASTONI
Lirola Pol D’AMBROSIO
Pulgar Erick Vecino Matias
Badelj Milan Borja Valero
CASTROVILLI Brozovic Marcelo
Dalbert BIRAGHI
Chiesa Federico Lautaro Martinez
Boateng Kevin Prince Lukaku Romelu
Squalificati Fiorentina Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Inter
Ribery Barella, Sanchez A, Gagliardini, Sensi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.60 3.45 2.05
Unibet.it 3.60 3.50 2.10
Betfair.it 3.70 3.50 2.05
888Sport.it 3.80 3.55 2.00
Bet365.it 3.70 3.50 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV Fiorentina-Inter

La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming (Sky Go) sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Telecronaca: Zancan-Marchegiani.

Pronostici

Siamo andati contro l’Inter nella sfida che opponeva la squadra di Conte alla Roma e ci è andata bene. La Fiorentina non è la Roma ma bisogna vedere quanta benzina c’è ancora nelle gambe dei milanesi il cui successo fino ad oggi è dipeso molto dalla vena dei due attaccanti. Un po’ poco per sperare di farla sempre franca ma la Viola non offre garanzie.

Nikola Milenkovic ha centimetri e stazza per contrastare Lukaku. Lautaro più del belga dunque come marcatore in qualsiasi momento a quota > 2.50. Una perozza El Toro dovrebbe metterla, che basti è tutto da vedere.

Pronostico del 13.12 2019 alle ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.