Fiorentina-Cremonese (14 agosto ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Italiano sceglie Jovic con Kouamé e Sottil

Formazioni Fiorentina-Cremonese (Serie A) in programma domenica 14 agosto 2022 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

A giugno i rapporti tra la Fiorentina e Italiano, il tecnico capace di portare lo Spezia in serie A e di riportare i viola in una coppa europea, sembravano tesi e si era aperta anche l’ipotesi di un inaspettato divorzio. Poi è arrivato il rinnovo di contratto e sarà il tecnico nato a Karlsruhe a guidare i toscani all’esordio in Conference League. In campionato il primo impegno è al Franchi contro  una neopromossa che rimanda direttamente al fascino della serie A negli anni Ottanta e Novanta, la Cremonese che lanciò Vialli nell’olimpo del calcio e che ritrova la massima serie affidandosi ad Alvini, chiamato a completare il lavoro di Pecchia nel difficile obiettivo di centrare la promozione.


Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese

Fiorentina Cremonese
GOLLINI RADU
Benassi Matteo Bianchetti
Milenkovic Nikola VASQUEZ
Martinez Quarta Lucas Vlad Chiriches
Biraghi Cristiano GHIGLIONE
Bonaventura Giacomo escalante
Amrabat Sofyan PICKEL
Maleh Youssef Sernicola
Kouamé Luca Zanimacchia
JOVIC Okereke
Sottil Riccardo DESSERS
Squalificati Fiorentina Squalificati Cremonese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Cremonese
Gaetano Castrovilli Santiago Ascacibar
In dubbio Fiorentina In dubbio Cremonese
Alfred Duncan
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Fiorentina ballottaggio tra Jovic e Cabral in attacco con il primo favorio per giocare nel tridente, queste le parole di Italiano che ha anche parlato della possibile alternanza tra i portieri, la Cremonese dovrebbe affidarsi a Okereke, Tsadjout e Zanimacchia.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 4.20 5.50
Bet365.it 1.55 4.33 5.75
888Sport.it 1.52 4.40 6.40
Winbet.it 1.56 4.28 6.04
Lottomatica 1.40 4.70 7.25
Betway.it 1.44 4.75 7.00
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Fiorentina vista in estate ha faticato a trovare sbocchi offensivi nonostante una mole di gioco notevole e sarà questo il tema delle prime giornate, con i viola che hanno segnato una sola rete nelle ultime due amichevoli. La Cremonese ha esordito battendo 3-2 la Ternana in coppa Italia con il gol decisivo di Quagliata e considerata la sconfitta 4-3 in amichevole contro il Verona nelle ultime due gare giocate dai lombardi si sono viste complessivamente 12 reti.

Se la Fiorentina vuole continuare a lottare per stare tra le prime sette della classifica questa è una gara da non sbagliare anche se arriva alla prima giornata in una stagione che inizia in anticipo e ricca di insidie. Incognite che riguardano anche la Cremonese, squadra che ha giocato un ottimo campionato in serie B affidandosi ai tanti prestiti e che alla vigilia è tra le principali candidate alla retrocessione. Stiamo con i viola sul risultato finale ma a quote non appetibili, considerando le ultime due amichevoli degli ospiti proviamo l’azzardo di una gara prolifica al Franchi con entrambe le squadre a bersaglio.

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 11:57

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.