Fiorentina-Club Brugge (semifinale Conference League, 02-05-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Club Brugge (Conference League) in programma giovedì 02 maggio 2024 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Fiorentina è tornata in semifinale di Conference League dopo una incredibile doppia sfida contro il Viktoria Plzen fatta di dominio offensivo, pali, traverse, parate senza senso di Jedlicka e di un doppio 0-0 su 180′ nel quale il muro dei cechi è crollato solo grazie a Nico Gonzalez e Biraghi ai supplementari. I viola hanno confermato di essere squadra da coppe e dovranno affrontare una sfida niente affatto banale contro il Brugge che con personalità si è preso due vittorie contro il Paok, 1-0 all’andata e 2-0 nel caldissimo Toumbas grazie alla doppietta di Jutgla che potrebbe essere una delle pedine più pregiate del mercato. La prospettiva della seconda finale consecutiva contro una squadra inglese, nello specifico l’Aston Villa, è realistica ma nell’andata al Franchi i viola dovranno dimostrare di avere fatto un passo avanti sul piano dell’efficienza offensiva contro un’avversaria che in trasferta ha già dimostrato di essere insidiosa per evitare di doversi prendere la qualificazione sul campo dei belgi.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Club Brugge

Fiorentina Club Brugge
Pietro Terracciano Nordin Jackers
Dodo Kyriani Sabbe
Lucas Martinez Quarta Jorne Spileers
Luca Ranieri Brandon Mechele
Cristiano Biraghi Bjorn Meijer
Arthur Michal Skoras
Giacomo Bonaventura Denis Odoi
Nicolas Gonzalez Raphael Onyedika
Lucas Beltran Ferran Jutgla
Riccardo Sottil Hans Vanaken
Andrea Belotti Thiago Rodrigues
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 02/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Fiorentina formazione titolare con Martinez-Quarta e Ranieri che si giocano una maglia da titolari in difesa, Bonaventura e Mandragora a centrocampo e Gonzalez, Beltran e Sottil a supporto di Belotti, queste le parole di Italiano, nel Brugge il reparto offensivo sarà affidato a Skoras, Thiago Rodrigues e Jutgla.

  • Arbitro: Oliver (Inghilterra)
  • Assistenti: Burt – Cook
  • Quarto uomo: Madley
  • Var: Kavanagh – Gillett

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.73 3.60 5.00
Netbet.it 1.67 3.55 4.95
Efbet 1.72 3.70 5.00
Betfair.it 1.60 3.50 5.00
Winbet.it 1.75 3.55 5.00
Snai 1.75 3.50 4.75
AdmiralBet 1.72 3.65 4.95
William Hill IT 1.73 3.30 4.60
Lottomatica 1.73 3.55 5.00
LeoVegas 1.68 3.55 4.70
888Sport.it 1.74 3.70 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 02/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una Fiorentina insolitamente prolifica ha battuto 5-1 il Sassuolo per la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro la Salernitana e considerando anche il 4-1 contro l’Atalanta in coppa Italia nelle ultime due gare dei viola si sono viste complessivamente 11 reti dopo che nelle precedenti sei se ne erano viste 6. Il Brugge è una squadra rocciosa e i belgi arrivano al Franchi cavalcando una striscia di sette vittorie consecutive, tenendo la porta inviolata in cinque delle ultime sei comprese le ultime due in Pro League travolgendo 4-0 e 3-0 il Genk, gli uomini di Hayen sono imbattuti dal 2-1 contro il Molde a marzo in Conference League e in quattro delle ultime cinque gare giocate si sono sempre viste almeno tre reti.

Interessante la statistica del Brugge che dopo avere perso 2-1 all’andata degli ottavi contro il Molde ha aperto una striscia di tre vittorie tenendo la porta inviolata, 3-0 contro i norvegesi al ritorno e i due successi contro il Paok. Altra squadra solida nella propria metà campo ma a differenza del Viktoria Plzen capace di colpire in ripartenza e offrendo pochi margini di errore ai viola. Che sono favoriti ma a quote che potrebbero non fare venire voglia di correre il rischio, il che ci porta direttamente fuori dal risultato finale ipotizzando comunque una partita in cui almeno una delle due squadre potrebbe non segnare come del resto è successo nelle due gare dei toscani ai quarti. In maniera complementare, con la squadra di Italiano raramente prolifica, è comunque probabile una serata con meno di tre reti complessive.

Quote e pronostico del 01/05/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.