Fiorentina-Bologna (29 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Bologna (Serie A) in programma mercoledì 29 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Al Franchi arriva il Bologna che ha finalmente ritrovato la vittoria casalinga e nelle ultime due giornate in una sorta di derby emiliano si contende il decimo posto con il Parma partendo alla pari da 46 punti. I viola si sono arresi a due rigori della Roma all’Olimpico e vivono le ultime due giornate senza particolari stimoli, cercando contro una delle difese più battute del campionato di trovare risposte offensive in una stagione particolarmente avara dal punto di vista della prolificità.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna

Fiorentina Bologna
Pietro Terracciano Lukasz Skorupski
Nikola Milenkovic Ibrahima Mbaye
German Pezzella Danilo
Martin Caceres Stefano Denswil
Lorenzo Venuti Gabriele Corbo
Erick Pulgar Gary Medel
Gaetano Castrovilli Nicolas Dominguez
Dalbert Riccardo Orsolini
Federico Chiesa Roberto Soriano
Patrick Cutrone Nicola Sansone
Rachid Ghezzal Musa Barrow
Squalificati Fiorentina Squalificati Bologna
Palacio
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Bologna
Dragowski, Benassi Krejci, Bani, Tomiyasu
Convocati Fiorentina Convocati Bologna
Brancolini, Terracciano, Caceres, Milenkovic, Venuti, Dalbert, Pezzella Ger., Igor, Lirola, Ceccherini, Terzic, Ribery, Agudelo, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Ghezzal, Badelj, Chiesa, Vlahovic, Kouame', Sottil, Cutrone Da Costa, Sarr M., Skorupski, Corbo, Dijks, Danilo Lar., Mbaye, Denswil, Medel, Poli, Soriano, Baldursson, Dominguez, Svanberg, Ruffo Luci, Schouten, Juwara, Santander, Orsolini, Skov Olsen, Cangiano, Sansone N., Barrow
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 29/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.75 3.55
William Hill IT 1.91 3.80 3.75
Better.it 1.95 3.85 3.60
Betfair.it 1.91 3.75 3.60
888Sport.it 1.96 3.85 3.70
Bet365.it 1.91 3.80 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 29/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il rigore che ha dato la vittoria 2-1 alla Roma, il secondo segnato da Veretout, è stato particolarmente contestato ma è vero che la Fiorentina dopo un buon primo tempo e il gol del pareggio di Milenkovic è calata e avrebbe meritato di subire altri gol ancora prima della trasformazione dagli undici metri. I viola avevano concesso solo due gol nelle precedenti quattro giornate ma il problema di Iachini è offensivo visto che le 44 reti segnate lo rendono l’attaco meno prolifico tra le prime dodici squadre della classifica.

Mihajlovic aveva stabilito due obiettivi per la gara con il Lecce, ritrovare una vittoria casalinga che mancava da dicembre e mantenere la porta inviolata come non succede da settembre. Il primo è stato raggiunto grazie al 3-2 in una partita ricca di episodi e occasioni da gol e risolta da Barrow nel finale, il secondo no e il record negativo del Bologna che continua a incassare almeno una rete a partita rimarrà nei ricordi di questo campionato. I Gol sono stati otto nelle ultime nove giornate.

Praticamente impossibile esporsi sul risultato finale, Gol a 1.57 con il Bologna è quasi sempre una garanzia e lo è anche in estate, potrebbe essere la scelta giusta in una tipica partita di fine stagione. Per lo stesso motivo Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.75 è una variante da valutare tra due squadre che potrebbero concedere molto con il trascorrere dei minuti.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.