Fiorentina-Benfica (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Benfica (Champions Cup) in programma giovedì 25 luglio 2019 ore 02:00. Quote, scommesse, pronostico

Alla Red Bull Arena di Harrison, casa dei New York Red Bulls, terzo impegno per la Fiorentina di Montella opposta al Benfica di Lage che la settimana scorsa aveva aggiunto alla rosa Mattia Perin prelevandolo dalla Juve prima di rispedirlo indietro per problemi fisici. Nuova occasione per i viola di testare i progressi di un gruppo chiamato alla stagione del riscatto dopo avere rischiato la retrocessione nel 2018-19 ma che contro l’Arsenal non è apparso brillante, con il caso Chiesa che continua a essere al centro dell’attenzione.

Probabili formazioni Fiorentina-Benfica

Fiorentina Benfica
Dragowski Vlachodimos
Milenkovic Tavares
Ceccherini Ruben Dias
Vitor Hugo Ferreira
Biraghi Grimaldo
Cristoforo Pizzi
Sottil Luis
Eysseric Appelt
Saponara Caio
Benassi De Tomas
Vlahovic Seferovic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.80 1.65
William Hill IT 4.50 4.00 1.65
SportYes 4.40 3.90 1.65
888Sport.it 4.30 4.10 1.64
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 25/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Fiorentina è alla ricerca della propria identità ma ha ancora molti problemi da risolvere. Il principale è Chiesa, che ha chiesto alla nuova proprietà il trasferimento ottenendo in risposta un rifiuto secco. Montella ha dichiarato che contro il Benfica giocherà per contratto, una battuta che testimonia la necessità di dare minuti all’attaccante azzurro anche se difficilmente dal primo minuto. Il tecnico dei viola, che è anche alle prese con un Simeone irriconoscibile, ha parlato di una squadra stanca a causa degli allenamenti e dei continui trasferimenti.

Occasione per dare un’occhiata anche al Benfica dopo il 3-0 contro il Chivas di sabato. I portoghesi sono più avanti nella preparazione, per i toscani sarà una partita difficile ma è richiesto un passo avanti nella prestazione dopo le difficoltà offensive viste contro l’Arsenal. Il Benfica è favorito con quote che intorno a 1.80 sono interessanti ma volendo dare fiducia ai viola la doppia chance 1X a 1.90 si può valutare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.