Finlandia-Armenia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Finlandia-Armenia (European Championship) in programma martedì 15 ottobre 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Veritas Stadium di Turku appuntamento da non sbagliare per la Finlandia, che dopo la netta sconfitta contro la Bosnia nel gruppo J è ancora al secondo posto con 12 punti e precede proprio Bosnia e Armenia che ne hanno dieci. E’ una sorta di scontro diretto perché una vittoria dei padroni di casa taglierebbe fuori gli armeni dalla corsa alla qualificazione diretta, ma una vittoria degli ospiti riaprirebbe il discorso. Con un pareggio potrebbe approfittarne la Bosnia, che battendo la Grecia a 13 punti sarebbe virtualmente seconda grazie al maggior numero di gol segnati negli scontri diretti con la Finlandia.

Formazioni ufficiali Finlandia-Armenia

Finlandia Armenia
Lukas Hradecky Aram Airapetyan
Jere Uronen Arman Hovhannisyan
Joona Toivio Hayk Ishkhanyan
Jukka Raitala Hovhannes Hambartsumyan
Sauli Vaisanen Varazdat Haroyan
Fredrik Jensen Artak Grigoryan
Glen Kamara Rumyan Hovsepyan
Joni Kauko Aleksandre Karapetyan
Robin Lod Gevorg Ghazaryan
Lassi Lappalainen Sargis Adamyan
Teemu Pukki Tigran Barseghyan
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 15/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Finlandia è reduce da due sconfitte consecutive e se quella di settembre contro l’Italia era fisiologica, il 4-1 incassato sul campo della Bosnia è stato un tonfo inaspettato che ha riaperto il discorso per il secondo posto. Due gare finite Over 2.5 che hanno interrotto una striscia di cinque Under 2.5 e No Gol consecutivi e le sei reti incassate sono un campanello di allarme per il ct Kanerva che in questa partita deve fare a meno di Arajuuri, uscito ammaccato nel primo tempo contro la Bosnia.

L’Armenia sabato ha perso una ghiotta occasione di appaiare la Finlandia a quota 12 non andando oltre l’1-1 sul campo del Liechtenstein e adesso ha bisogno di una vittoria per provare a rimanere in corsa per il secondo posto, visto che a novembre incontrerà la Grecia e l’Italia, due impegni non facili. Pareggio che ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi mentre è aperta quella di quattro Gol di seguito per una squadra che finora ha segnato 13 gol ma ne ha incassati 12.

La Finlandia in casa ha perso solo con l’Italia segnando 4 gol e incassandone 2, ma il tracollo contro la Bosnia potrebbe avere lasciato conseguenze. Poche opzioni appetibili e seguiamo la sequenza statistica delle due squadre. L’Under 2.5 a 1.61 che si vede spesso nelle ultime gare dei padroni di casa, Gol a 2.20 per cavalcare la striscia aperta dell’Armenia.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.