Feyenoord-Shakhtar Donetsk (Europa League, 16-3-2023 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Feyenoord-Shakhtar Donetsk (Europa League) in programma giovedì 16 marzo 2023 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

Dominio totale del Feyenoord, occasioni sbagliate a ripetizione nel secondo tempo e al 79′ in una delle rare sortite offensive dello Shakhtar Donetsk è il difensore centrale Rakitskiy a segnare di schiena uno dei gol più incredibili di questa edizione dell’Europa League. Una sconfitta sarebbe stata una beffa eccessiva per gli olandesi e a due minuti dal novantesimo è stato Bullaude a trovare il gol del pareggio che rende il ritorno una partita secca, chi vince va ai quarti di finale. La squadra di Slot è ovviamente favorita ma avrà bisogno di più concretezza davanti alla porta avversaria per evitare di lasciare in bilico la qualificazione contro gli ucraini che hanno comunque dimostrato di essere una squadra difficile da piegare.


Formazioni ufficiali Feyenoord-Shakhtar Donetsk

Feyenoord Shakhtar Donetsk
Timon Wellenreuther Anatoliy Trubin
Lutsharel Geertruida Bogdan Mykhaylichenko
Gernot Trauner Yukhym Konoplia
David Hancko Valeriy Bondar
Marcos Lopez Mykola Matviyenko
Mats Wieffer Taras Stepanenko
Sebastian Szymanski Georgiy Sudakov
Orkun Kokcu Artem Bondarenko
Alireza Jahanbakhsh Dmytro Kryskiv
Santiago Gimenez Oleksandr Zubkov
Oussama Idrissi Lassina Traore
Squalificati Feyenoord Squalificati Shakhtar Donetsk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Feyenoord Indisponibili Shakhtar Donetsk
Patrik Waalemark, Quinten Timber, Justin Bijlow Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 16/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.41 4.84 7.85
Betfair.it 1.40 4.50 7.50
Bet365.it 1.44 4.50 6.50
AdmiralBet 1.43 4.90 7.10
Winbet.it 1.45 4.75 7.00
Snai 1.40 4.75 7.25
William Hill IT 1.44 4.60 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 16/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Se il Feyenoord avesse concretizzato un paio dei 21 tiri in porta dell’andata la qualificazione sarebbe già in discesa ed è difficile immaginare che la squadra di Slot davanti ai propri tifosi non ritrovi efficacia nella metà campo offensiva. Scegliamo il successo degli olandesi in una gara che stavolta potrebbe essere più prolifica e considerando che i padroni di casa raramente tengono la porta inviolata, lo si è visto anche la settimana scorsa, una serata con almeno tre reti complessive è realistica.

Quote e pronostico del 15/03/2023 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.