Feyenoord-Rangers: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Feyenoord-Rangers (Europa League) in programma giovedì 28 novembre 2019 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Al De Kuip una delle gare più attese e intense della quinta giornata di Europa League, la sfida tra Feyenoord e Rangers in un gruppo G nel quale ancora ogni possibile soluzione è aperta. Gli scozzesi sono in testa al girone con 7 punti insieme agli Young Boys, gli olandesi e il Porto seguono a 4 e una vittoria degli uomini di Advocaat riaprirebbe i giochi, mentre un successo dei Rangers significherebbe promozione matematica ai sedicesimi di finale.

Formazioni ufficiali Feyenoord-Rangers

Feyenoord Rangers
Nick Marsman Allan McGregor
Eric Botteghin Borna Barisic
Lutsharel Geertruida Connor Goldson
Marcos Senesi Filip Helander
Tyrell Malacia James Tavernier
Jens Toornstra Glen Kamara
Leroy Fer Ryan Jack
Orkun Kokcu Ryan Kent
Luis Sinisterra Sheyi Ojo
Sam Larsson Steven Davis
Steven Berghuis Alfredo Morelos
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 28/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tre indisponibili per il Feyenoord che deve rinunciare a Van Beek, Ié e Karsdorp ancora infortunati, torna Fer dopo la squalifica, non ci sono problemi di formazione per i Rangers.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.40 2.50
Betfair.it 2.80 3.30 2.50
Bet365.it 2.80 3.40 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 28/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Feyenoord ha una striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi in Europa League e ha vinto solo una delle ultime tre partite giocate, il 3-2 in campionato contro il Waalwijk in mezzo a due pareggi 1-1 contro Young Boys e Groningen. Per gli olandesi striscia aperta di tre Gol consecutivi.

Rangers che ha invece una serie aperta di sei vittorie consecutive, quattro delle quali finite No Gol e nelle quali la squadra di Gerrard ha incassato due sole reti. I risultati utili consecutivi sono nove e l’ultima sconfitta risale al 2-1 sul campo degli Young Boys di inizio ottobre, da quel momento sette vittorie e due pareggi. Quella contro gli svizzeri è stata l’unica sconfitta nelle ultime dodici gare giocate in Europa League.

E’ un gruppo nel quale il fattore campo è stato praticamente sempre rispettato e i 4 punti del Feyenoord sono tutti arrivati in casa, vittoria 2-0 con il Porto e pareggio 1-1 con gli Young Boys. Gli olandesi con il 2-0 o vincendo con due gol di scarto potrebbero ribaltare la sconfitta 1-0 dell’andata e superare i Rangers in un possibile arrivo a pari punti e gli scozzesi finora in Europa League in trasferta hanno raccolto una sconfitta e un pareggio. Vittoria del Feyenoord a 2.40 che si può giocare anche con un piccolo importo, Under 2.5 a 2.00 come prima alternativa. Gruppo nel quale si vede spesso Gol, che infatti a 1.66 va valutato in base alle quote.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.