Feyenoord-PSV (domenica 05 febbraio 2023 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La partita di cartello della ventesima giornata si gioca al "de Kuip". In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Partiamo dalla classifica di questa edizione veramente interessante del campionato olandese: Feyenoord 42, AZ Alkmaar 40, PSV 38, Ajax 37. Si tratta dunque di una sfida tra la prima e la terza, ma visto che la seconda e la quarta giocano prima e sono favorite più o meno nettamente nei rispettivi match, la situazione potrebbe essere di un po’ diversa nel momento in cui queste due squadre scenderanno in campo.

Nelle ultime cinque partite la capolista ha vinto solo due volte con Arne Slot che è sembrato contento di non aver perso contro Utrecht, Ajax e Twente e di aver battuto solo Groningen e NEC. Per ora è riuscito a mantenere i suoi al comando, seppur di poco, ma per vincere il campionato probabilmente servirà qualcosa di più.

Formazioni ufficiali Feyenoord-PSV

Feyenoord PSV
Timon Wellenreuther Walter Benitez
Marcus Holmgren Pedersen Jordan Teze
Lutsharel Geertruida Jarrad Branthwaite
David Hancko Armando Obispo
Marcos Lopez Philipp Mwene
Mats Wieffer Ibrahim Sangare
Orkun Kokcu Joey Veerman
Quinten Timber Anwar El-Ghazi
Javairo Dilrosun Guus Til
Santiago Gimenez Xavi Simons
Igor Paixao Luuk de Jong
Squalificati Feyenoord Squalificati PSV
Nessuno Mauro Junior
Indisponibili Feyenoord Indisponibili PSV
Sebastian Szymanski, Gernot Trauner Olivier Boscagli
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.35 3.35 2.90
StarCasino.it 2.40 3.40 2.85
Winbet.it 2.38 3.37 2.83
Snai 2.35 3.35 2.90
William Hill IT 2.35 3.25 3.00
Betfair.it 2.30 3.25 2.80
Bet365.it 2.40 3.40 2.90
AdmiralBet 2.40 3.35 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:06 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nessuno a Rotterdam pensava di vivere una stagione del genere per cui l’atteggiamento della squadra si può capire. Sanno di avere in mano qualcosa meno delle altre due big. Il PSV secondo noi resta leggermente superiore nonostante le cessioni e la scarsa regolarità dimostrata fino ad oggi. In un grande match però potrebbe ritrovarsi e ottenere una grande vittoria.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.20 Bet365.it 3.10 Snai 3.10

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 10:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.