Feyenoord-Heerenveen (13 agosto, ore 2100): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La serata di Eredivisie si chiude al "de Kuip" di Rotterdam. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Nonostante qualche perplessità sul mercato il Feyenoord ha cominciato bene, vincendo 5-2 ad Arnhem, mentre l’Heerenveen non è andato oltre il pari in casa contro lo Sparta Rotterdam. I cinque gol aumenteranno la fiducia nella formazione di Arne Slot, in particolare sul fatto che i nuovi possano inserirsi più rapidamente del previsto. I finalisti dell’ultima Conference League sono cambiati e resta da vedere quanto saranno competitivi quest’anno, una sola buona partita, peraltro con un rivale che in estate non aveva certo esaltato, non basta. Gli ospiti faranno il loro solito gioco difensivo puntando sul contropiede e sparando di pescare il jolly a un certo punto.

Formazioni ufficiali Feyenoord-Heerenveen

Feyenoord Heerenveen
Justin Bijlow Andries Noppert
Lutsharel Geertruida Sven van Beek
Gernot Trauner Joost van Aken
Jacob Rasmussen Pawel Bochniewicz
Marcus Holmgren Pedersen Milan van Ewijk
Quinten Timber Tibor Halilovic
Fredrik Aursnes Anas Tahiri
Patrik Waalemark Mats Koehlert
Sebastian Szymanski Thom Haye
Javairo Dilrosun Amin Sarr
Danilo Sydney van Hooijdonk
Squalificati Feyenoord Squalificati Heerenveen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Feyenoord Indisponibili Heerenveen
Mats Wieffer, Santiago Gimenez, Orkun Kokcu, Marcos Lopez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.30 5.60 8.50
Winbet.it 1.35 5.22 6.96
Lottomatica 1.35 5.50 7.25
Betway.it 1.35 5.25 7.00
William Hill IT 1.35 5.00 8.00
Betfair.it 1.28 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Normalmente non si associa la noia al calcio olandese ma anche da quelle parti ci sono squadre soporifere. Una di queste è proprio l’Heerenveen. Cinque difensori a proteggere l’area e chance offensive limitate a qualche contropiede qua a e la. In queste condizioni ci vuole molta fortuna per non uscire sconfitti o una pessima serata dei rivali.

Pensiamo ad una vittoria dei favoriti ma in un match in cui al massimo verranno segnati 4 gol.

1X2 + UNDER/OVER 4.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 1.83 Snai 1.75 William Hill IT 1.70

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 14:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.