Fermana-Reggiana (sabato 03 dicembre 2022 ore 17:30): formazioni, quote, pronostici. Marchigiani con tre assenti, Diana recupera capitan Rozzio

Seconda trasferta consecutiva per la capolista, impegnata allo stadio Bruno Recchioni di Fermo

La Reggiana di Diana continua a tenere la vetta della classifica, con il Gubbio che incalza da dietro con un solo punto di svantaggio. Il rigore di Pellegrini nel finale di gara ha permesso ai granata di uscire da Macerata con tre punti in tasca e con il terzo successo consecutivo.

La sfida odierna vede la capolista impegnata in casa contro la FermanaLa squadra di Protti ha avuto un sussulto nelle ultime 2 partite, collezionando 6 punti contro Lucchese e Siena e tirandosi fuori dalla zona retrocessione.

Probabili formazioni Fermana-Reggiana

Fermana Reggiana
Nicola Borghetto Giacomo Venturi
Alessandro Eleuteri Paolo Rozzio
Giulio Parodi Alessio Luciani
Jonathan Spedalieri Giuliano Laezza
Gabriele De Nuzzo Lorenzo Libutti
Gianvito Misuraca Filippo Nardi
Manuel Giandonato Elvis Kabashi
Giovanni Graziano Fausto Rossi
Riccardo Pinzi Abdoul Guiebre
Matteo Maggio Adriano Montalto
Manuel Fischnaller Eric Lanini
Squalificati Fermana Squalificati Reggiana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fermana Indisponibili Reggiana
Donato De Pascalis, Tiziano Tulissi, Gabriele Onesti Davide Guglielmotti, Muhamed Djamanca Varela, Manuel Nicoletti, Paolo Rozzio, Andrea Hristov
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:32 del 03/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa, mister Protti  deve rinunciare ai lungodegenti Tulissi e De Pascalis e non recupera Onesti. In porta Borghetto è favorito su Nardi, mentre davanti è probabile il rientro di Fischnaller. 

Nei granata mister Diana ritrova capitano Rozzio ma non recupera Guglielmotti e deve fare a meno del febbricitante Varela. Pure Cremonesi non è al meglio mentre si rivede finalmente Cigarini

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.30 2.80 2.20
Snai 3.45 3.00 2.20
Betfair.it 3.25 2.80 2.20
888Sport.it 3.00 2.85 2.28
AdmiralBet 3.35 2.90 2.20
Winbet.it 3.39 2.99 2.19
StarCasino.it 3.35 2.90 2.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 03/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che hanno visto gol da entrambe le parti, a differenza di quelli che sono i numeri di due squadre che viaggiano ad una media di 1 gol a partita (la Reggiana in trasferta) o anche meno (la Fermana in casa).

I marchigiani sono una squadra con giocatori esperti, un buon parco attaccanti e un centrocampo di assoluto valore per la categoria: le due gare di Lucca e Siena hanno fatto vedere il carattere di un collettivo che può sicuramente ambire ad entrare nei playoff.

La Reggiana resta di un altro pianeta, e il colpaccio contro la Recanatese può gettare benzina sul fuoco degli entusiasmi: la vittoria esterna paga decisamente bene ed è la nostra scelta al momento per una gara che probabilmente verrà decisa da un episodio. 

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 2.05 Snai 2.05 888Sport.it 2.04

Quote e pronostico del 01/12/2022 alle ore 20:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.