Ferencvaros-Stella Rossa (Europa League, giovedì 13 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Groupama Arena di Budapest si riapriranno i giochi per la qualificazione o si chiuderanno definitivamente?

Travolti sotto 4 gol una settimana fa in Serbia, i magiari del Ferencvaros cercano il riscatto e una vittoria per marciare spediti verso la qualificazione al turno successivo.

La squadra di Cherchesov ha perso così per la prima volta in questa stagione due gare consecutive, subendo ben 6 gol. I biancoverdi tuttavia rimangono in testa al gruppo a pari punti con il Monaco. La vittoria sul Debreceni ha permesso di rialzare la testa.
I serbi della Stella Rossa si sono sbloccati anche in Europa e hanno lasciato quota 0 in classifica, riaprendo completamente i giochi: vincere oggi significherebbe rientrare in piena corsa per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Ferencvaros-Stella Rossa

Ferencvaros Stella Rossa
Denes Dibusz Milan Borjan
Endre Botka Marko Gobeljic
Mats Knoester Strahinja Erakovic
Samy Mmaee Aleksandar Dragovic
Lorand Paszka Milan Rodic
Balint Vecsei Stefan Mitrovic
Muhamed Besic Sekou Sanogo
Kristoffer Zachariassen Guelor Kanga
Amer Gojak Mirko Ivanic
Adama Traore Aleksandar Pesic
Ryan Mmaee Aleksandar Katai
Squalificati Ferencvaros Squalificati Stella Rossa
Nessuno Kings Kangwa
Indisponibili Ferencvaros Indisponibili Stella Rossa
Adnan Kovacevic Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 13/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.35 2.65
William Hill IT 2.62 3.30 2.62
Bet365.it 2.63 3.40 2.63
Winbet.it 2.61 3.36 2.66
Betfair.it 2.60 3.25 2.70
AdmiralBet 2.65 3.40 2.65
888Sport.it 2.58 3.40 2.80
StarCasino.it 2.65 3.40 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 13/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sorprendente per certi versi il punteggio con cui i serbi hanno battuto gli ungheresi una settimana fa: la lieta notizia è stata rivedere la Stella Rossa ammirata sotto la gestione Stankovic, quella negativa la fragilità difensiva della squadra di Cherchesov.

Vincendo quest’oggi i serbi aggancerebbero i magiari a quota 6, riaprendo ogni discorso qualificazione in un girone che alla vigilia già dava l’idea di essere estremamente equilibrato.

Troppo brutto il Ferencvaros per essere vero, ed aspettarsi una gara totalmente diversa è lecito: l’over 2,5 tuttavia riflette l’andamento delle gare di questo girone, e lo consigliamo in prima battuta assieme alla quota che vede entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.90 Betfair.it Exchange 1.89 888Sport.it 1.89

Quote e pronostico del 11/10/2022 alle ore 09:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.