Ferencvaros-Leverkusen (Europa League, 16-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Xabi Alonso con i dubbi Schick e Bellarabi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League; alla Puskas Arena di Budapest si riparte dal 2 a 0 della gara d'andata in favore dei tedeschi

Il 2 a 0 della BayArena mette il Leverkusen di Xabi Alonso in una posizione favorevole e con mezza qualificazione in tasca contro il Ferencvaros di Cherchesov.

Un buon momento testimoniato anche dalla vittoria sul campo del Werder Brema in campionato, che avvicina sempre di più Tapsoba e compagni alle zona alte della classifica e rende l’inizio stagione soltanto un brutto ricordo.
Non si può dire lo stesso dei biancoverdi, che hanno perso anche in campionato nell’ultimo turno e si ritrovano quest’oggi una montagna forse troppo impervia da scalare.

Formazioni ufficiali Ferencvaros-Leverkusen

Ferencvaros Leverkusen
Denes Dibusz Lukas Hradecky
Henry Wingo Edmond Tapsoba
Myenty Abena Jonathan Tah
Mats Knoester Piero Hincapie
Eldar Civic Mitchel Bakker
Anderson Esiti Jeremie Frimpong
Balint Vecsei Exequiel Palacios
Kristoffer Zachariassen Robert Andrich
Amer Gojak Florian Wirtz
Adama Traore Moussa Diaby
Ryan Mmaee Sardar Azmoun
Squalificati Ferencvaros Squalificati Leverkusen
Endre Botka, Muhamed Besic Nessuno
Indisponibili Ferencvaros Indisponibili Leverkusen
Owusu Charles Aranguiz, Daley Sinkgraven, Andrey Lunev, Noah Mbamba
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli squalificati Botka Besic, oltre all’infortunato Owusu.

Nel werkself non si sono allenati Schick Bellarabi, che saranno con ogni probabilità tenuti a riposo così come Sinkgraven Bamba. Assenti anche i lungodegenti Aranguiz Lunev. 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 4.66 3.75 1.78
Betfair.it 4.75 3.75 1.65
Bet365.it 4.75 3.75 1.73
Winbet.it 4.75 3.75 1.75
Snai 4.75 3.75 1.75
William Hill IT 4.50 3.75 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La gara d’andata è terminata con un risultato netto per gli ospiti che mette la qualificazione decisamente in discesa, soprattutto per una squadra che potrà sfruttare gli spazi messi a disposizione da un Ferencvaros chiamato necessariamente a scoprirsi per recuperare il doppio svantaggio.

Il precedente di 2 stagioni fa è relativo ad un altro contesto, e la squadra di Xabi Alonso è in grande crescita e può giocare la partita che preferisce. Può starci il colpo esterno, che come scelta si fa preferire all’idea di una gara con entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 14/03/2023 alle ore 16:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.