Ferencvaros-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pjanic, Griezmann, Dembélé e Trincao titolari

Si gioca domani notte alle 21.00 a Budapest

Dopo parecchie polemiche e diversi malumori, il Barcellona finalmente ha vissuto qualche giorno sereno: dopo la vittoria di Kiev colta con tante rotazioni, alcune volontarie ed altre imposte dagli infortuni, è arrivato un altro successo rotondo contro l’Osasuna in Liga. Nel campionato spagnolo è ancora parecchio il terreno che i blaugrana devono recuperare dal vertice ed è per questo che probabilmente, anche domani notte a Budapest, Koeman farà ricorso a diverse seconde linee per affrontare il modesto Ferencvaros, regolato all’andata con un eloquente 5-1. Nel gruppo G, Barcellona e Juve sono già qualificate, rimane da decidere il primo posto, con i catalani in vantaggio sulla squadra di Pirlo; gli ungheresi, che a Torino hanno comunque disputato una partita molto seria, sono ultimi a un punto con la Dinamo Kiev e coltivano qualche speranza di accedere all’Europa League.

Formazioni ufficiali Ferencvaros-Barcellona

Ferencvaros Barcellona
Dibusz Neto
Botka Dest
Blažič Lenglet
Frimpong Mingueza
Dvali Jordi Alba
Heister Pjanic
Sigér Busquets
Somália Dembélé
Isael Trincao
Uzuni Griezmann
Nguen Braithwaite

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema nei padroni di casa che proveranno a complicare la vita a un Barça con diverse rotazioni; non è sicuro che giochi Messi, anche se i giornali catalani non pensano che per ben due partite di fila in Champions l’argentino stia fuori. Lenglet è uscito malconcio dalla gara di domenica, per cui in difesa ci sarà una coppia di canterani, anche perchè continuano le indisponibilità di Piqué e Sergi Roberto. Potrebbe esserci un’occasione per Junior Firpo a sinistra; davanti manca Ansu Fati, potrebbe essere ancora titolare il danese Braithwaite. Dembélé  probabilissimo titolare.

Aggiornamento del 01.12.2020: le rotazioni sono andate anche oltre il previsto, Koeman ha lasciato a casa Messi, Coutinho e Ter Stegen, che si aggiungono agli infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 7.00 4.50 1.40
Unibet.it 7.20 4.80 1.48
Better.it 6.75 4.95 1.45
Snai 6.75 4.75 1.45
William Hill IT 7.50 4.50 1.44
Bet365.it 7.50 4.75 1.40
Vincitù 6.80 4.85 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non mi sembra una partita ideale per scommettere, i catalani potrebbero essere un po’ rilassati, le quote per vittorie e gol sono quelle che sono e onestamente non invogliano troppo. Gli ungheresi comunque qualche gol lo fanno, allora si potrebbe considerare la combo GOL+OVER (1,83 su Bet365 e Betfair.it, 1,90 su Lottomatica.it) oppure considerare la possibilità che il Barcellona vada a segno entrambi i tempi (1,90).

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.