Feralpisalo`-Pordenone (lunedì 27 febbraio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Vecchi con 4 indisponibili, rientra Andreoni nei ramarri

Posticipo ad alta quota allo stadio Lino Turina di Salò. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Cinque squadre racchiuse nello spazio di tre punti: il girone A di Serie C è in assoluto quello al momento più incerto e combattuto, anche perchè a giocarsi la cadetteria ci sono sia corazzate come il Pordenoneche solide e belle realtà di provincia come la Feralpisalò

La squadra di Vecchi vede tutti dall’alto con i suoi 50 punti conquistati, e si ripropone per il grande salto forte di un collettivo che abbina gioventù ad esperienza. L’arrivo dell’ex Alessandria e Livorno Di Gennaro ha sistemato la difesa, e davanti c’è l’esperienza e i colpi di classe di quel Siligardi che senza una serie di gravi infortuni alle spalle avrebbe calcato palcoscenici ben diversi.
ramarri di Di Carlo sono tornati alla vittoria dopo 4 gare battendo in trasferta il Trento grazie al duo Candellone – Dubickas (13 gol in due quest’anno). Una squadra che paga i troppi pareggi fatti, soprattutto in casa, dopo un’inizio che lasciava pensare ad un cammino in solitaria in vetta al torneo.

Probabili formazioni Feralpisalo`-Pordenone

Feralpisalo` Pordenone
Semuel Pizzignacco Miguel Angel Martinez
Emmanuele Salines Matteo Bruscagin
Alessandro Pilati Roberto Pirrello
Loris Bacchetti Stefano Negro
Mattia Tonetto Gabriele Ingrosso
Denis Hergheligiu Roberto Zammarini
Federico Carraro Salvatore Burrai
Davide Balestrero Emanuele Torrasi
Davide Voltan Edgaras Dubickas
Luca Siligardi Leonardo Candellone
Filippo Pittarello Kevin Piscopo
Squalificati Feralpisalo` Squalificati Pordenone
Simone Guerra Nessuno
Indisponibili Feralpisalo` Indisponibili Pordenone
Karlo Butic, Elia Legati, Davide Di Molfetta Alessandro Bassoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:37 del 26/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati dei padroni di casa mancano lo squalificato Guerra e gli infortunati Legati, Butić e Di Molfetta.

Nei convocati di Di Carlo rientra ed è recuperato Andreoni ma mancherà l’infortunato Bassoli.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.80 2.95 2.48
William Hill IT 2.88 2.75 2.50
Netbet.it 2.78 2.88 2.54
Betfair.it 2.70 2.90 2.50
Snai 2.90 2.90 2.60
AdmiralBet 2.80 2.95 2.50
888Sport.it 2.65 2.80 2.55
Winbet.it 2.85 2.95 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 27/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A vedere i precedenti per il Pordenone si può parlare di vera e propria bestia nera: 5 vittorie bluverdi negli ultimi 8 precedenti con tre pareggi, e ultimo successo friulano datato dicembre 2016.

Si affrontano anche due delle migliori difese del torneo, con la squadra di Vecchi che viaggia alla media di 0,5 gol subiti a partita e che fuori casa ha concesso appena 4 gol in 14 gare. I ramarri in trasferta hanno fatto più punti che in casa, ben 25, e con 23 gol hanno il miglior attacco esterno del torneo.

All’andata decise un gol di D’Orazio, episodio isolato al termine di una gara molto equilibrata. Ci aspettiamo pochi gol segnati, e un equilibrio che arriva fino in fondo tra due squadre ben consce di non potersi permettere un passo falso in questo momento della stagione. 

1X2 FINALE –> X Winbet.it 2.90 Betfair.it 2.90 Snai 2.85

Quote e pronostico del 25/02/2023 alle ore 17:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.