Feralpisalo`-Palermo (playoff serie C, mercoledì 25 maggio ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rosanero di scena allo stadio Lino Turina di Salò per il primo atto delle semifinali playoff di serie C

Sono rimaste in 4 a giocarsi la cadetteria nel playoff di serie C: due di queste sono la Feralpisalò di Vecchi e il Palermo di Baldini.

I lombardi sono stati i giustizieri della Reggiana nel turno precedente, avendo battuto i granata sia all’andata che al ritorno. Una doppietta di Miracoli nello spazio di tre minuti ha deciso la gara del Mapei Stadiumblindando di fatto la gara ed estromettendo a sorpresa la seconda forza del girone B.
Altro ritorno difficile invece per i rosanero, che hanno dovuto soffrire più del dovuto prima di venire a capo di un’Entella in gran spolvero. Sotto di due gol a meno di 20 minuti dalla fine, i siciliani hanno saputo reagire in fretta rimettendo a posto la gara in appena 5 minuti grazie ai gol di Soleri Fella.

Formazioni ufficiali Feralpisalo`-Palermo

Feralpisalo` Palermo
Luca Liverani Samuele Massolo
Federico Bergonzi Alessio Buttaro
Loris Bacchetti Edoardo Lancini
Eros Pisano Ivan Marconi
Niccolò Corrado Maxime Giron
Denis Hergheligiu Jacopo Dall Oglio
Federico Carraro Samuele Damiani
Davide Balestrero Roberto Floriano
Davide Di Molfetta Gregorio Luperini
Luca Miracoli Nicola Valente
Simone Guerra Matteo Luigi Brunori
Squalificati Feralpisalo` Squalificati Palermo
Elia Legati Nessuno
Indisponibili Feralpisalo` Indisponibili Palermo
Alessio Girgi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 24/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo due assenti nella Feralpisalò: Elia Legati per squalifica e Alessio Girgi per infortunio.

Convocati Feralpisalò

PORTIERI: 33 De Lucia, 1 Liverani, 12 Porro
DIFENSORI: 6 Bacchetti, 2 Bergonzi, 19 Corrado, 15 Farabegoli, 5 Pisano, 31 Salines
CENTROCAMPISTI: 28 Balestrero, 21 Carraro, 30 Castorani, 10 Corradi, 18 Cristini, 29 Damonte, 7 Di Molfetta, 8 Guidetti, 27 Hergheligiu
ATTACCANTI: 17 Guerra, 16 Khadim, 20 Luppi, 9 Miracoli, 11 Spagnoli, 26 Siligardi

Nel Palermo problemi di abbondanza per mister Baldini: Accardi ha recuperato ed è al 100%, e lo schieramento iniziale non dovrebbe distaccarsi di molto da quello visto contro l’Entella.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.60 2.80 2.60
888Sport.it 2.60 2.88 2.55
Lottomatica 2.60 3.00 2.65
Betway.it 2.70 3.00 2.50
William Hill IT 2.70 2.88 2.55
Snai 2.55 3.05 2.80
Winbet.it 2.53 3.02 2.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che giocano un calcio brillante e propositivo si affrontano in una doppia sfida che vale la finale per la B.
I lombardi sono la grande sorpresa di questa edizione: bravi a superare sia Pescara che Reggiana, i ragazzi di Vecchi vanno a sfidare un’altra grande di questa categoria senza nulla da perdere e dall’alto della loro consolidata esperienza nei playoff.

Il Palermo da due turni sta dando il meglio di sé fuori dal Barbera, per poi andare a rischiare di brutto in casa di fronte al proprio pubblico: sia contro la Triestina che contro l’Entella sono stati due finali al cardiopalma in cui i rosanero hanno salvato la pelle per un soffio.

Viste le premesse i gol non dovrebbero mancare: l’over 2,5 è la nostra prima scelta, difficile prendere un segno al momento.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 2.20 Snai 2.10 William Hill IT 2.10

Quote e pronostico del 23/05/2022 alle ore 22:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.