Fenerbahce-Ankaragucu (lunedì 18 gennaio, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Novak e Thiam davanti nel Fener

Fenerbahce - Ankaragucu incontro in programma il 18 gennaio alle ore 17 all'Ülker Stadyumu di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Superlig turca e il primo posticipo del lunedì vede il Fenerbahce di Bulut affrontare in casa il pericolante Ankaragucu.

Gialloblu reduci dalla sofferta vittoria in coppa nel derby contro il Kasimpasa, una gara tiratissima e decisa da un lampo di Samatta. Prima il colpo di Erzurum, e tre punti fondamentali che permettono di appaiare il Besiktas in vetta alla classifica e di riassaporare odore di titolo dopo tantissimo tempo.
Ospiti sconfitti in casa dal Basaksehir nell’ultimo turno, seconda sconfitta consecutiva per i gialloneri e terza nelle ultime 5. La squadra di Dalci al terzultimo posto e a -4 dalla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Fenerbahce-Ankaragucu

Fenerbahce Ankaragucu
Altay Bayindir Ricardo Friedrich
Nazim Sangarè Zvonimir Sarlija
Marcel Tisserand Atakan Cankaya
 Serdar Aziz Thiago Pinto
Filip Novak Atila Turan
Ozan Tufan Idriz Voca
Luiz Gustavo Daniel Lukasik
Dimitrios Pelkas Saba Lobjanidze
Enner Valencia Endri Cekici
Mamè Thiam Jonathan Bolingi
Mbwana Samatta Joseph Paintsil

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Bulut abbraccia Szalai e a breve pure il colpo Ozil, ma entrambi non saranno disponibili per la gara odierna. Sosa, Gökhan Gönül, Tolga e Kemal Ademi proseguono il loro lavoro differenziato al pari di Diego Perotti e Sinan Gümüş.

Ospiti che saranno senza Kitsiou e Cebrail Karayel, che stanno continuando il loro lavoro di recupero differenziato, mentre Pazdan si è allenato con i compagni e dovrebbe essere disponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 6.50
William Hill IT 1.44 4.50 6.50
Better.it 1.45 4.50 5.75
Unibet.it 1.42 4.60 6.50
Betfair.it 1.38 4.40 7.00
888Sport.it 1.38 4.50 6.40
Bet365.it 1.40 4.75 7.00
Vincitù 1.45 4.60 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 18/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con il Fener lanciatissimo verso la vetta e pronto a rispondere al Besiktas, difficile che l’Ankaragucu possa sorprenderli in casa; una squadra che ha totalizzato la miseria di 4 punti fuori dal terreno amico, con la vittoria di Denizli più casuale che altro, che da anni continua a lottare contro i problemi societari e un organico non competitivo.

Fenerbahce -1 handicap (1.95 Bet365.it, 1.92 888Sport.it, 1.87 Snai)over 3.5 (2.00 WilliamHill.it, 1.95 Betfair.it, 1.94 888Sport.it Unibet.itle quote che suggeriamo.

Pronostico e quote del 16 gennaio alle ore 17:00. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.