FC Voluntari-Steaua (giovedì 29 febbraio 2024 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista di scena allo Stadionul Anghel Iordanescu di Voluntari. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude la ventottesima giornata di Liga I romena e lo Steaua di Charalambous capolista del torneo va a far visita ad un FC Voluntari attualmente terzultimo in campionato.

Gli Ilfovenii hanno da proprio affidato la squadra all’ex Catania Dica, allenatore tra le altre in passato di quello Steaua di cui è stato bandiera e uno dei giocatori più rappresentativi dei primi anni 2000. In 4 partite tuttavia sono arrivati appena 2 punti, con 2 KO consecutivi nelle ultime 2 gare.
Roș-albaștrii invece continuano spediti la loro marcia verso la conquista di quel titolo atteso 9 anni; la diciassettesima vittoria in campionato contro il Botosani ha mantenuto a +10 il divario sul Cluj ed il Rapid seconde in classifica, in quello che sta diventando una cavalcata trionfale.

Formazioni ufficiali FC Voluntari-Steaua

FC Voluntari Steaua
Jesus Fernandez Stefan Tarnovanu
Ricardinho Valentin Cretu
Grigore Turda Siyabonga Ngezana
Patricio Matricardi Joyskim Dawa
Nicolae Carnat Risto Radunovic
Vadim Rata Luis Phelipe
Ljuban Crepulja Adrian Sut
Ioan Dumiter Mihai Lixandru
Robert Popescu Alexandru Baluta
Doru Cristian Andrei Octavian Popescu
Adam Nemec Florinel Coman
Squalificati FC Voluntari Squalificati Steaua
Nessuno Nana Kwame Antwi, Darius Olaru
Indisponibili FC Voluntari Indisponibili Steaua
Andreas Nita, Marcelo Lopes Alexandru Pantea
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 29/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 3.90 1.50
William Hill IT 5.50 3.60 1.55
Betfair.it 6.00 3.75 1.50
Bet365.it 5.75 4.00 1.53
AdmiralBet 5.50 3.85 1.52
Fantasyteam 5.60 3.90 1.53
Winbet.it 5.49 3.79 1.55
Lottomatica 5.75 3.85 1.50
LeoVegas 6.10 3.95 1.49
888Sport.it 6.40 4.10 1.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:37 del 29/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa che non vincono da 3 mesi in campionato, ospiti che non perdono da 3 mesi e che sono lanciati verso il titolo senza avversari in grado di opporre resistenza.

Un percorso incredibile quello fatto dal tecnico cipriota sulla panchina della squadra più titolata del paese, partito poco meno di un anno fa e capace in pochi mesi di riportare in alto il vessillo dello Steaua, che ha miglior attacco, miglior difesa e maggior numero di vittorie in campionato.

Il cammino di Dica riflette quello di una squadra lontana parente di quella che è arrivata quarta due anni fa. Andiamo sulla vittoria esterna in una gara che potrebbe vedere al massimo una squadra a segno visti numeri e precedenti.

1X2 FINALE –> 2 Efbet 1.90 Winbet.it 1.85 Fantasyteam.it 1.83

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 14:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.