FC Voluntari – FCV Farul Constanta (venerdì 16 dicembre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista del torneo, allenata dall'ex Maradona dei Carpazi, va allo Stadionul Anghel Iordanescu di Voluntari per dare una svolta in un periodo non brillante

L’ FCV Farul Constanta di Gheorghe Hagi prova a scrivere la storia del sodalizio biancoblu regalando alla città della Dobrugia un titolo mai arrivato nella sua storia.

Ad aprire il ventunesimo turno di Liga I romena è la sfida della capolista sul campo dell’FC Voluntari. La squadra di Ciobotariu viene da 4 risultati utili consecutivi e sta provando a rientrare nei playoff, al momento distanti 5 lunghezze. Uscire dalla sfida contro la prima della classe con un risultato positivo darebbe slancio ai biancoviola e acuirebbe la crisi dei ragazzi di Hagi, che hanno vinto una sola volta nelle ultime 4 gare.

Formazioni ufficiali FC Voluntari-FCV Farul Constanta

FC Voluntari FCV Farul Constanta
Mihai Popa Mihai Aioani
Ricardinho Dan Sirbu
Patricio Matricardi Ionut Larie
Igor Armas Andrei Artean
Cristian Costin David Kiki
Naser Aliji Romario Benzar
Omar Govea Tudor Baluta
Ulrich Meleke Dragos Nedelcu
Vadim Rata Denis Alibec
Adam Nemec Vlad Morar
Vitalie Damascan Alexi Paul Pitu
Squalificati FC Voluntari Squalificati FCV Farul Constanta
Nessuno Mihai Popescu
Indisponibili FC Voluntari Indisponibili FCV Farul Constanta
Nessuno Louis Munteanu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 16/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.48 3.02 2.17
StarCasino.it 3.30 3.05 2.28
Lottomatica 3.45 3.10 2.15
Snai 3.30 2.95 2.25
William Hill IT 3.30 2.90 2.20
Betfair.it 3.25 2.80 2.30
Bet365.it 3.40 2.75 2.38
AdmiralBet 3.20 3.00 2.25
888Sport.it 3.25 2.90 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 16/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa che se la passano decisamente meglio avendo ottenuto 4 risultati utili consecutivi in campionato, intramezzati dal pesante KO di coppa contro il Sepsi.
La capolista viene da un umiliante 4 a 0 contro l’Hermannstadt, seconda sconfitta stagionale in campionato e prima di queste dimensioni.

Stiamo parlando di due squadre che lo scorso anno hanno disputato la poule scudetto, terminando agli ultimi due posti e dietro alle grandi del torneo. Per gli ospiti vincere significherebbe ribadire il primato e dare un segnale forte a Cluj e Steaua.

Precedenti che non vedono vittorie esterne nelle ultime 7 gare, con 2 pareggi e 5 vittorie delle squadre che giocano in casa. Fiducia nei padroni di casa a questo punto, in una gara che potrebbe anche vedere 3 o più gol segnati. 

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it 3.40 Snai 3.40 Better.it 3.35

Quote e pronostico del 14/12/2022 alle ore 15:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.