FC Kuktosh-Regar-TadAZ (domenica ore 13): formazioni, quote, pronostici

FC Kuktosh - Regar-TadAZ incontro in programma il 5 aprile alle ore 13 al Rudaki Stadium di Kuktosh. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte la Vysshaya Liga del Tagikistan, uno dei pochi paesi che ha resistito al dilagare dell’epidemia del Coronavirus, non registrando alcun caso sinora. E al Rudaki Staium di Kuktosh, i locali affronteranno la corazzata Regar TadAZ,seconda squadra più importante del paese.

Per i padroni di casa è il terzo anno nella massima serie, dopo due stagioni più che positive terminate rispettivamente al terzo e al sesto posto. Un piccolo miracolo quello costruito dai gialloblu, che rappresentano un paese di poco più di 3mila abitanti; a mister Fuzailov il compito di dare seguito alla ottima scorsa stagione, con un organico che ha confermato i punti di forza e inserito giovani promettenti presi dalle prime della classe.

Per gli ospiti parte il campionato della verità; il sesto titolo consecutivo dell’Istiklol ha tolto alla squadra di Tursunzoda il primato di titoli nazionali. Gli anni d’oro del club sono lontani,come pure i problemi economici di un lustro fa e il terzo posto dello scorso anno sa di beffa; a mister Sattorov è stata data una rosa di prim’ordine, costruita su bomber Makhamadiev (9 reti lo scorso anno) e innesti di qualità come gli uzbeki Kimsanov Eminov.

Probabili formazioni FC Kuktosh-Regar-TadAZ

FC Kuktosh Regar-TadAZ
Babaev Sysoev
M. Rakhmonov Safarov
Artur Kimsanov
Abdurrakhmonov Kholmurodov
Kholboev Nurlibaev
A. Rakhmonov Payzov
Moradnejadi Zardiev
Rasulov Makhamadiev
Shabrin Babazhanov
Kholmatov Eminov
Odilov Arash

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 3.40 2.30
Unibet.it 2.50 3.30 2.50
William Hill IT 2.70 3.20 2.35
Betfair.it 2.80 3.25 2.25
888Sport.it 2.50 3.30 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 05/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Il Kuktosh è avversario tosto da affrontare e soprattutto una squadra affiatata e rodata, ma il tasso tecnico degli ospiti è decisamente superiore. La scorsa stagione furono due rotonde vittorie del Tad Az, rispettivamente per 3 a 0 in casa e per 4 a 3 su questo campo, e un pareggio, alla penultima giornata con gli ospiti ormai lontani da sogni scudetto.

Vedere la quota della vittoria ospite così alta fa farci un pensierino, e allora Tad AZ 3.05 oltre a over  2.5 1.76 sembrano ottime quote per un esordio vincente della squadra di mister Sattorov.

Pronostico redatto il 3 aprile alle ore 20:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.