FC Heidenheim-RB Lipsia (sabato 20 aprile 2024 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Squalificato il tecnico Rose

I sassoni impegnati nella corsa alla zona Champions nella difficile sfida della Voith Arena di Heidenheim contro i rossoblu di Schmidt

Si accende sempre di più il testa a testa per il quarto posto, con il RB Lipsia che viene da 5 vittorie nelle ultime 6 partite ed è al momento davanti al Borussia Dortmund in virtù della differenza reti favorevole sui gialloneri.

Sul campo dell’ostico FC Heidenheim la prova del 9 per i ragazzi di Rose, che trovano una squadra vogliosa di regalarsi ulteriori soddisfazioni in un torneo che li ha visti comodamente salvi con larghissimo anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Una gara che potrebbe mettere un altro punto esclamativo sulla fantastica stagione della squadra di Schmidt, che già ha fermato Bayern e Borussia Dortmund quest’anno.

Formazioni ufficiali FC Heidenheim-RB Lipsia

FC Heidenheim RB Lipsia
Kevin Muller Peter Gulacsi
Jonas Fohrenbach David Raum
Benedikt Gimber Castello Lukeba
Patrick Mainka Willi Orban
Omar Traore Benjamin Henrichs
Jan-Niklas Beste Xaver Schlager
Lennard Maloney Amadou Haidara
Kevin Sessa Xavi Simons
Eren Dinkci Dani Olmo
Marvin Pieringer Lois Openda
Tim Kleindienst Benjamin Sesko
Squalificati FC Heidenheim Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Heidenheim Indisponibili RB Lipsia
Adrian Beck, Marnon Busch, Thomas Keller, Elidon Qenaj Christopher Lenz, Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Heidenheim. Oltre agli infortuni di lunga durata Elidon Qenaj e Thomas Keller, sono indisponibili Marnon Busch, che ha problemi al ginocchio sinistro, e Adrian Beck, per un infortunio alla caviglia.

Nei Roten Bullen mancheranno Poulsen (problemi al flessore) e Lenz (polpaccio), mentre rientrano Xavi Simmons, Baumgartner Kampl. Squalificato anche il tecnico Rose.

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 6.00 5.00 1.47
Bet365.it 5.75 5.00 1.50
Betfair.it 6.00 4.80 1.40
William Hill IT 6.50 4.75 1.44
Lottomatica 6.00 5.25 1.43
AdmiralBet 5.60 4.85 1.48
Winbet.it 5.50 4.75 1.50
Snai 6.00 5.00 1.45
Netbet.it 6.40 5.10 1.41
888Sport.it 6.50 5.25 1.44
LeoVegas 6.40 5.10 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con i rosso blu di fatto salvi ma al contempo capaci di grandi prestazioni come quelle contro Bayern Monaco e Stoccarda, per il RB Lipsia l’impegno si preannuncia particolarmente ostico in un turno che sulla carta a loro favorevole visto l’impegno del Dortmund contro il Leverkusen.

Precedenti favorevoli ai sassoni in una sfida che si è giocata anche in 3.Liga e in Bundesliga2, con una vittoria dei Roten Bullen su questo stadio al primo precedente assoluto nella terza serie tedesca.

I precedenti e la vena realizzativa di entrambe le squadre fanno pensare ad una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, con gli ospiti a portare via una vittoria con non più di un gol di scarto.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.80 William Hill IT 1.75 Snai 1.70

Quote e pronostico del 18/04/2024 alle ore 12:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.