FC Heidenheim-Amburgo (domenica, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per somma punti la sfida della Voith-Arena è la partita di cartello della trentunesima giornata anche se a Norimberga si sfidano due club ex campioni di Germania

Quarta contro terza a due giornate dalla fine: Heidenheim-Amburgo è quasi uno spareggio perché a meno che lo Stoccarda non si suicidi una di loro resterà nella serie cadetta senza nemmeno potersi giocare la carta del play-off. I padroni di casa hanno due punti in meno e una differenza reti peggiore: +11 contro +21. Questo significa che in caso di pareggio poi al club anseatico basterebbe un solo punto contro il Sandhausen per andare almeno al play-off probabilmente contro Fortuna Dusseldorf o Werder Brema.

Formazioni ufficiali FC Heidenheim-Amburgo

FC Heidenheim Amburgo
Kevin Mueller Julian Pollersbeck
Marnon-Thomas Busch Louis Beyer
Patrick Mainka Rick van Drongelen
Timo Beermann Timo Letschert
Jonas Foehrenbach Jan Gyamerah
Robert Leipertz Jeremy Dudziak
Sebastian Griesbeck Gideon Jung
Niklas Dorsch Tim Leibold
Tobias Mohr Aaron Hunt
David Otto Martin Harnik
Tim Kleindienst Joel Pohjanpalo
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 21/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Indisponibili Heidenheim

Hüsing (edema alla caviglia), Thiel (operazione al ginocchio).

Diffidati: T. Mohr (4 cartellini gialli).

Indisponibili Amburgo

Ewerton (non considerato) più altri per scelta tecnica.

Diffidati: Beyer (4 cartellini gialli), Hinterseer (4 cartellini gialli), Jatta (4 cartellini gialli), Leibold (4 cartellini gialli).

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.40 2.10
Snai 2.80 3.40 2.45
William Hill IT 2.88 3.50 2.30
Better.it 2.75 3.40 2.35
Gioco Digitale 3.30 3.40 2.10
Unibet.it 2.85 3.60 2.30
BetClic.it 2.98 3.60 2.40
Betfair.it 2.70 3.25 2.20
888Sport.it 2.80 3.50 2.25
Bet365.it 2.90 3.50 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 21/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Heidenheim ha serie chance di promozione solo in caso di vittoria. L’ultima partita la giocherà in casa della capolista Arminia che però ha già vinto il campionato. L’Amburgo vincendo, oltre a garantirsi la chance di cui abbiamo detto all’inizio, potrebbe continuare a sperare nella promozione diretta visto che lo Stoccarda a Norimberga non avrà vita facile.

La squadra di Dieter Hecking, tornato ad allenare in 2. Bundesliga dopo 16 stagioni nella serie maggiore, ha sprecato molte occasioni ma probabilmente ha qualcosa in più dei rivali e le porte chiuse sono un vantaggio. Le quote però sono quelle, e anche tra i papabili marcatori non ci sono grandi occasioni.

Troppo difficile: giusto parlarne ma NO BET.

Pronostico del 20.06.2020 alle ore 07:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.