FC Copenaghen-Trabzonspor (playoff Champions League, 16 agosto ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Parken Stadion di Copenhagen. Di seguito formazioni, quote e pronostico

I campioni danesi contro i campioni turchi: sfida ad alto coefficiente per un posto nella fase a gironi di Champions League tra il FC Copenhagen e il Trabzonspor.

Non è partita benissimo in campionato la squadra di Thorup con già 3 sconfitte nelle prime 5 partite e soli 6 punti fatti: ultimo KO quello contro il Randers in casa, seconda sconfitta in 3 gare giocate sul terreno amico.
La squadra di Avci invece ha già portato a casa un trofeo (la supercoppa) e in tre gare non ha subito gol, segnandone 7. Difficoltosa ma positiva l’ultima sfida giocata contro l’Hatayspor, un 1 a 0 con il gol decisivo di Omur a metà del secondo tempo.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Trabzonspor

FC Copenaghen Trabzonspor
Mathew Ryan Ugurcan Cakir
Denis Vavro Stefano Denswil
David Khocholava Vitor Hugo
Kevin Diks Jens Stryger
Victor Kristiansen Eren Elmali
Carlos Zeca Tasos Bakasetas
Lukas Lerager Manolis Siopis
Rasmus Falk Jean Evrard Kouassi
Hakon Arnar Haraldsson Abdulkadir Omur
Pep Biel Trezeguet
Viktor Claesson Andreas Cornelius
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Trabzonspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Trabzonspor
Roony Bardghji, Orri Oskarsson, Kamil Grabara Hakan Yesil, Serkan Asan, Huseyin Turkmen, Anders Trondsen, Bruno Peres, Edin Visca, Marek Hamsik
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.20 3.50
Bet365.it 2.10 3.40 3.50
888Sport.it 2.05 3.40 3.50
Winbet.it 2.10 3.35 3.35
Lottomatica 2.05 3.40 3.25
Betway.it 2.10 3.30 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il periodo di forma suggerisce di andare sugli ospiti, partiti a mille in questa stagione che li vede partire da campioni in carica ai nastri di partenza. Una rosa ritoccata con il tecnico Avci confermatissimo e già capace di costruire il fenomeno Basaksehir in passato, prima di quasi perdersi al Besiktas.

I leoni al momento si affidano ai gol di Biel e poco altro; sono già 3 le sconfitte in campionato, una in meno di quante furono durante tutta la scorsa stagione.

Entrambe le squadre hanno nelle loro fila tante ex conoscenze del campionato italiano, e gli ospiti sembrano decisamente più attrezzati: piace il No Gol vista la solidità difensiva dei turchi, e il 2 in seconda battuta. 

Quote e pronostico del 13/08/2022 alle ore 19:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.