FC Copenaghen-Basaksehir (Conference League, 07-11-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Terzo turno della fase a gironi di Conference League, di scena al Parken Stadion di Copenhagen. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Terzo turno della fase a gironi di Conference League e i danesi del FC Copenhagen ricevono in casa un Basaksehir in crisi di gioco e risultati.

La squadra di Neestrup è in gran spolvero e ha perso una sola delle ultime 10 partite, ovvero l’esordio europeo stagionale contro i polacchi dello Jagiellonia. Il campionato è tutto da conquistare con 4 squadre divise da pochissimi punti e i campioni uscenti del Midtyjlland ad un solo punto di distacco.
A Konya si è consumata l’ennesima sconfitta della squadra di Atan, ormai vicinissimo all’esonero. Persa la solidità difensiva gli arancio blu hanno iniziato ad incassare gol a ripetizione segnando con il contagocce e soprattutto nei momenti in cui il risultato è stato già acquisito dall’avversario.

Arbitro: Joey Kooij NED
Assistenti: Joost van Zuilen NED
Patrick Inia NED
Assistenti al VAR: Jeroen Manschot NED
Erwin Blank NED
Quarto Uomo: Alex Bos NED

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Basaksehir

FC Copenaghen Basaksehir
Nathan Trott Muhammed Sengezer
Rodrigo Huescas Leo Duarte
Gabriel Pereira Ousseynou Ba
Kevin Diks Jerome Opoku
Marcos Lopez Lucas Lima
William Clem Berkay Ozcan
Lukas Lerager Onur Ergun
Mohamed Elyounoussi Berat Ozdemir
Victor Froholdt Philippe Keny
Magnus Mattsson Joao Figueiredo
German Onugkha Davidson
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Basaksehir
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Basaksehir
Roony Bardghji, Nicolai Boilesen, Rasmus Falk, Birger Meling Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.50 4.00 6.50
AdmiralBet 1.48 4.20 6.20
Betfair.it 1.46 4.00 6.50
Snai 1.45 4.25 6.50
Lottomatica 1.48 4.05 6.25
William Hill IT 1.50 3.80 5.80
Netbet.it 1.50 4.20 6.15
888Sport.it 1.50 4.10 6.75
LeoVegas 1.48 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 07/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Stato di forma e fiducia che sono tutti dalla parte dei padroni di casa, che dovrebbero sbarazzarsi senza problemi di un Basaksehir che sembra anche giocare contro al suo tecnico.

I turchi sono precipitati anche in campionato, e la vittoria manca ormai dal 27 settembre a Sivas; da allora appena 2 pareggi in 6 gare e 2 KO su 2 in Conference League. 

Ci aspettiamo una comoda vittoria interna con anche 2 o più gol di scarto concedendo agli ospiti almeno il gol della bandiera. 

Quote e pronostico del 05/11/2024 alle ore 13:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.