FC Copenaghen-Aalborg BK (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Parken è tutto prono per la festa. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

FC Copenaghen 65, Midtjylland  62, questa la classifica alla vigilia di questa sfida in cui la capolista affronterà un Aalborg BK in lotta per difendere un quarto posto quantomai incerto date le circostanze. La capolista però ha ben 15 gol di vantaggio a livello differenza reti nei confronti della seconda dunque anche perdendo quasi sicuramente conquisterà il suo quattordicesimo titolo di campione nazionale danese. La squadra ospite ha gli stessi punti del Brondby ma migliori differenza reti e due punti in più del Randers, sempre con miglior differenza reti, dunque con un pareggio andrebbe ai playoff locali per un posto in Conference League a meno che il già citato Brondby non vinca contro il Silkeborg.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Aalborg BK

FC Copenaghen Aalborg BK
Kamil Grabara Jacob Rinne
Peter Ankersen Kristoffer Pallesen
Kevin Diks Mathias Ross
Nicolai Boilesen Anders Hagelskjaer
Elias Jelert Kristensen Jakob Ahlmann
Lukas Lerager Pedro Ferreira
Rasmus Falk Malthe Hoejholt
Hakon Arnar Haraldsson Oliver Ross
Isak Bergmann Johannesson Kasper Kusk
Pep Biel Milan Makaric
Viktor Claesson Kasper Waarst Hoegh
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Aalborg BK
Denis Vavro, Davit Khocholava Daniel Granli, Iver Fossum, Rasmus Thelander
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Aalborg BK
Victor Kristiansen, Akinkunmi Amoo, Mamoudou Karamoko, Khouma Babacar, Nicolai Joergensen, Zeca Theo Sander, Magnus Christensen, Rufo, Lucas Andersen, Gudmundur Thorarinsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 6.50
William Hill IT 1.38 4.33 7.00
Betfair.it 1.36 5.00 6.50
Bet365.it 1.44 5.00 6.50
888Sport.it 1.34 4.80 6.75
Winbet.it 1.39 4.72 6.46
Lottomatica 1.40 4.80 6.50
Betway.it 1.40 5.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Una festa dopo una sconfitta non avrebbe lo stesso sapore dunque ci attendiamo un Copenaghen concentrato e in grado di mettere sotto un Aalborg BK crollato nel finale di stagione, con cinque sconfitte nelle ultime sei. L’idea è che possa partire forte dunque pendiamo il segno 1 ma a fine primo tempo.

1X2 TEMPO 1 –> 1 Bet365.it 2.00 Snai 2.00 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 09:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.