FC Altyn Asyr-Sagadam FK (rinviata al 17 giugno): formazioni, quote, pronostici

FC Altyn Asyr-Sagadam FK incontro in programma il 22 maggio alle ore 15 allo Aşgabat Stadiony di Aşgabat. Di seguito formazioni, quote e pronotico.

Decimo turno di Yokary liga turkmena e in questo posticipo domenicale i campioni dell’Altyn Asyr ricevono tra le mura amiche il Sagadam FK

Padroni di casa che si sono ripresi la vetta della classifica grazie alla vittoria di forza nello scontro diretto contro l’Ahal. Finalmente si è vista una squadra concreta e determinata, con mister Hojageldyýew che può finalmente essere soddisfatto dei suoi. Adesso viene il difficile, trovare continuità per mettere al sicuro un altro campionato.

Gli ospiti si sono visti dare il 3 a 0 a tavolino nell’ultimo incontro giocato contro il Nebitci. La squadra di Klimenko era in vantaggio per 3 a 1 a 20 minuti dalla fine quando gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco in segno di protesta contro il direttore di gara. Gara sospesa e vittoria a tavolino che consolida il -3 sulla vetta e il quarto posto attuale.

Probabili formazioni FC Altyn Asyr-Sagadam FK

FC Altyn Asyr Sagadam FK
Mämmet Orazmuhammedow Nikita Gorbunow
Gurbangeldi Batyrow Bahtiýar Hojaahmedow
Mekan Saparow Ýewgeniý Tkaçenko
Selim Ataýew Daýanç Orazgulyýew
Ahmet Ataýew Döwletgeldi Mirsultanow
Röwşengeldi Halmämmedow Begenç Guldurdyýew
Resul Hojaýew Baýramgeldi Nurlyýew
Welmyrat Ballakow Musa Nurnazarow
Altymyrat Annadurdyýew Yhlas Magtymow
Mihail Titow Hydyr Ýakubow
Myrat Annaýew Hemra Amanmämmedow

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.27 4.40 9.50
BetClic.it 1.29 5.15 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 30/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Tempo per l’Altyn Asyr di inserire le marce alte e cominciare la fuga; difficile che l’Ahal possa tenere i ritmo dei campioni uscenti, ma con il Kopetdag che sta trovando continuità la corsa al titolo potrebbe anche essere più movimentata del previsto.

Gara comunque sia indirizzata,e andiamo con i padroni di casa; buono Altyn Asyr -1,-1.5 1.80 over 2,5 1.71.

Pronostico redatto il 22 maggio alle ore 20:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.