Famalicao-Sporting Lisbona (Primeira Liga, sabato H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ruben Amorim si affida ai soliti undici

La squadra di Amorim cerca la terza vittoria contro un rivale in grande difficoltà

Lo Sporting Lisbona ha iniziato la stagione in maniera splendida: la vittoria in Supertaça ha portato un altro titolo nella parte biancoverde di Lisbona e il campionato è iniziato con ottimo passo, con ben tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro il Belenenses in maniera piuttosto comoda. Per la quarta giornata, i Leoni sono attesi da una trasferta non facilissima ma con un avversario in seria difficltà: il Famalicao, infatti, è ancora fermo a zero punti, avendo perso tutte e tre le partite sinora disputate. Eppure proprio contro l’avversario più forte sinora affrontato, il Porto di Sergio Conceiçao, la squadra di Braga ha giocato bene e ha sfiorato un pareggio che probabilmente avrebbe meritato. L’obiettivo dello Sporting è quello di riuscire ad arrivare a punteggio pieno prima della sosta; la squadra ha raggiunto una maturità e una continuità di rendimento davvero spettacolare ma Ruben Amorim sa che non sarà facile tornare a Lisbona con i tre punti.

Formazioni ufficiali Famalicao-Sporting Lisbona

Famalicao Sporting Lisbona
Luiz Junior Antonio Adan
Ruben Lima Gonçalo Inacio
Riccieli Sebastian Coates
Alexandre Penetra Zou Feddal
Diogo Figueiras Ricardo Esgaio
Charles Pickel Joao Palhinha
Rodrigues Pepe Matheus Nunes
Bruno Rafael Nuno Mendes
Ivan Jaime Jovane Cabral
Ivo Rodrigues Paulinho
Marcos Paulo Pedro Gonçalves

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non dovrebbero esserci particolari sorprese, Nuno Mendes è ormai recuperato e dovrebbe partire titolare; qualche ballottaggio resta aperto.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 6.75 3.80 1.45
Winbet.it 5.96 3.87 1.54
Codere 6.00 3.90 1.55
Snai 6.25 3.85 1.55
William Hill IT 7.00 4.00 1.47
Betfair.it 7.00 3.75 1.48
Better.it 6.00 4.00 1.52
Betway.it 6.00 4.00 1.53
Unibet.it 7.00 3.90 1.49
Bet365.it 6.50 4.00 1.53
Vincitù 6.00 3.95 1.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:09 del 28/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Sporting è favorito e non ci sono dubbi ma farei attenzione a considerare questa partita come una pratica facile da sbrigare; il Famalicao è vivo e proprio contro le grandi squadre potrebbe mostrare la sua faccia migliore, come fatto col Porto. Propongo una piccola puntata sul GOL (1,95 su Bet365.it, 1,85 su WilliamHill.it, 1,80 su SNAI ), che paga parecchio bene ma capisco chi vuole considerare la vittoria esterna, che però potrebbe essere opportuno considerare soprattutto in live.

Pronostici e quote del 26.08.2021 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.