Famalicao-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Massima pressione per le Aquile

Domani alle 20.00 prima giornata di Primeira Liga e la squadra di Jorge Jesus ha subito gli occhi addosso

Chi ci ha seguito in settimana sa che la partita di Salonicco sarebbe potuta essere molto antipatica per il Benfica; per le Aquile è successa la cosa peggiore possibile, ossia eliminazione dalla Champions e ora obbligo tassativo di rientrare delle spese estive con almeno due cessioni. In Grecia c’è stata molta sfortuna, un primo tempo a senso unico non è finito con i portoghesi in vantaggio soprattutto per malasorte, come in occasione dell’incrocio dei pali di Pizzi ma nel secondo tempo, dopo l’errore di Everton a tu per tu col portiere avversario, i ragazzi di Jorge Jesus si sono fatti castigare due volte, la seconda addirittura da Zivkovic, che ha rescisso poche settimane proprio col Benfica, per poi castigarlo così amaramente. Il presidente Luis Filipe Vieira ha parlato con giocatori e allenatore e ha cercato di confermare loro la fiducia, per spingerli verso la riconquista del titolo, a questo punto tassativa, visti tutti gli investimenti fatti; già da domani, prima di campionato in casa del Famalicao, che l’anno scorso fino allo stop forzato per la pandemia è stato la rivelazione stagionale, al Benfica è richiesto un segnale chiaro.

Formazioni ufficiali Famalicao-Benfica

Famalicao Benfica
Ivan Zlobin Odisseas Vlachodimos
Bruno Jordao Andre Almeida
Riccieli Ruben Dias
Srdjan Babic Jan Vertonghen
Calvin Verdonk Alex Grimaldo
Ruben Lameiras Adel Taarabt
Guga Gabriel
Gustavo Assuncao Everton
Jorge Pereira Gian-Luca Waldschmidt
Carlos Valenzuela Darwin Nunez
Antonio Martinez Rafa Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 18/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’ex di turno Zlobin potrebbe fare il proprio esordio tra i pali dei padroni di casa proprio contro il Benfica; Toni Martinez è fortemente desiderato dal Porto ma dovrebbe guidare l’attacco del Famalicao domani notte. Nel Benfica sempre out Samaris e Jardel, è possibile che Jorge Jesus cambi in attacco, con Vinicius o il nuovo acquisto Darwin Nunez pronti a scalzare Seferovic. Rischia anche Weigl, insidiato da Gabriel Pires.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.50 4.75 1.37
William Hill IT 9.00 4.75 1.35
Better.it 7.25 4.80 1.35
Unibet.it 6.75 4.60 1.42
Betfair.it 7.50 4.75 1.30
888Sport.it 6.40 4.50 1.38
Bet365.it 7.50 5.00 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 18/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sensazione è che il Benfica possa reagire bene alla trasferta drammatica in Grecia e risponda con una vittoria; le Aquile rimangono assolutamente la squadra favorita per il titolo e dovrebbero iniziare col piede giusto. La quota è oggettivamente bassa, le combo non stuzzicano e anche sui gol non c’è tantissimo margine per entrare, secondo me; il live può essere la soluzione migliore, se la situazione lo permetterà.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.