Everton-Southampton (EFL Cup, 17-09-2024 ore 20:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Beto titolare

Due squadre ancora a zero punti in campionato si incontrano in Coppa di Lega. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Le poche soddisfazioni stagionali per Everton e Southampton sono arrivate in questa competizione visto che hanno dovuto passare lo scoglio del secondo turno per arrivare a questa sfida e che, dopo quattro sconfitte su quattro partite di campionato, si trovano appaiati all’ultimo posto della classifica di Premier League. La prima notizia, riportata anche dalla BBC, è che per ora Sean Dyche conserva il suo posto a Goodison Park, mentre non si è, comprensibilmente, ancora sollevato il problema per quanto riguarda Russell Martin che è alla guida di un club neopromosso.

E’ sempre difficile capire che cosa decideranno di fare gli allenatori. Ruotare molto le loro rose per preservare i titolari in vista di quelli che al momento sono veri e proprio scontri diretti, rispettivamente contro Leicester e Ipswich? Oppure cercare di risollevare il morale della truppa cercando di fare risultato? I tifosi quasi mai pensano a quest’ultima ipotesi ma non è così raro che accada in casi estremi, quando tutto sembra andare male.


Formazioni ufficiali Everton-Southampton

Everton Southampton
João Virgínia Alex McCarthy
Roman Dixon James Bree
Jake O Brien Taylor Harwood-Bellis
Michael Keane Nathan Wood
Dwight McNeil Charlie Taylor
Orel Mangala Lesley Ugochukwu
Harrison Armstrong Adam Lallana
Abdoulaye Doucoure Joe Aribo
Jesper Lindstrom Ryan Fraser
Iliman Ndiaye Adam Armstrong
Beto Maxwel Cornet
Squalificati Everton Squalificati Southampton
Jack Stephens Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Southampton
Nessuno Kamaldeen Sulemana
In dubbio Everton In dubbio Southampton
Will Smallbone
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 17/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.20 3.50 3.10
Betfair.it 2.10 3.25 3.00
William Hill IT 2.15 3.30 3.00
Snai 2.15 3.45 3.10
Lottomatica 2.15 3.40 3.00
888Sport.it 2.14 3.60 3.30
LeoVegas 2.10 3.55 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 17/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Beto era partito titolare contro il Doncaster nel turno precedente trovando il gol. In campionato non ha trovato molto spazio e questa dovrebbe essere una buona occasione. Il fatto che sia entrato a 10 minuti dalla fine contro i Villans segnala che l’allenatore lo vede e che sta bene. In una partita quasi impossibile da leggere l’attaccante portoghese ex Udinese potrebbe essere la soluzione giusta per un piccolo tentativo.



MARCATORE S/N –> SI
Beto
Bet365.it 3.40 Snai 3.20 Netbet.it 3.00

Quote e pronostico del 16/09/2024 alle ore 12:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.