Everton-Sheffield Wednesday (FA Cup, domenica ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'ultima partita di domenica mette in palio un quarto di finale contro Wycombe Wanderers o Tottenham, che giocano lunedì sera

L’Everton gioca il quarto turno di FA Cup contro lo Sheffield mercoledì dopo 12 giorni di riposo a seguito del rinvio della partita di campionato contro i Villans. Resta da vedere se ciò influirà sulla selezione della squadra da parte di Carlo Ancelotti, ma questa resta comunque una grande opportunità per qualificarsi agli ottavi di finale. The Owls, nel frattempo, hanno avuto una pausa ancora più lunga: problemi legati al coronavirus nel loro centro di allenamento hanno fatto si che non abbiano giocato da quando hanno vinto 2-0 a Exeter, nel terzo turno della competizione, disputato il 9 gennaio.

Formazioni ufficiali Everton-Sheffield Wednesday

Everton Sheffield Wednesday
Robin Olsen Joseph Wildsmith
Seamus Coleman Ciaran Brennan
Mason Holgate Osaze Urhoghide
Yerry Mina Julian Boerner
Ben Godfrey Ryan Galvin
Abdoulaye Doucoure Adam Reach
Andre Gomes Joey Pelupessy
James Rodriguez Barry Bannan
Gylfi Sigurdsson Kadeem Harris
Richarlison Callum Paterson
Dominic Calvert-Lewin Andre Green
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lucas Digne, Allan, Alex Iwobi e i soliti noti restano indisponibili per i padroni di casa ma anche gli ospiti lamentano alcune assenze come quelle si Jack Marriott, Julian Borner, Joost van Aken e Dominc Iorfa.

Intanto, sul fronte del mercato, pare che l’Everton stia cercando di strappare Leao al Milan, che però alza in prezzo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.22 5.50 14.00
Unibet.it 1.25 5.80 12.80
Better.it 1.17 6.25 13.00
Snai 1.32 5.00 9.25
William Hill IT 1.24 5.80 13.00
Bet365.it 1.22 5.75 15.00
Vincitù 1.23 5.70 12.50
888Sport.it 1.22 5.75 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La grande classifica dei padroni si casa in campionato, sono sesti, a -2 dal quarto, ma anche i problemi degli ospiti nel loro torneo – la penalità di sei punti subita per irregolarità finanziarie li tiene in piena zona retrocessione – potrebbe far pensare a uno scarso interesse per questa gara ma i tanti giorni di riposo avuto potrebbero ribaltare la situazione. Vittoria dell’Everton, ma di misura? Potrebbe essere. Ce la giochiamo però cin UNDER 2.5: Unibet.it 2.25, Bet365.it 2.20, Snai 2.15, WilliamHill.it 2.20.

Pronostico e quote del 23.01.2021 alle ore 14.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.