Everton-Sheffield United: formazioni, quote, pronostici. Moise Kean dal 1′

Toffees e Blades si sfidano sabato pomeriggio (ore 16:00 italiane) a Goodison Park

Entrambe vengono da una sconfitta in campionato ed entrambe non hanno giocato le coppe. Almeno qui non c’è la preoccupazione di fare certe valutazioni. In casa la squadra di Marco Silva ha saputo farsi valere ma in trasferta è andata male nonostante un calendario molto facile: i sette punti infatti sono davvero pochi e nemmeno una vittoria contro lo Sheffield basterebbe a compensare i punti persi. Per far tornare i conti ci vorrà qualche impresa contro formazioni più agguerrite. Chris Wilder ci ha dato l’idea di essere uno che sa far fruttare quello che ha e di aver saputo forgiare una squadra vera che saprà vendere cara la pelle, pur entro certi limiti tecnici.

Probabili formazioni Everton-Sheffield United

Everton Sheffield United
Jordan Pickford Dean Henderson
Séamus Coleman Jack O’Connell
Yerry Mina John Egan
Michael Keane Chris Basham
Lucas Digne George Baldock
Fabian Delph John Lundstram
Morgan Scheiderlin Oliver Norwood
Bernard John Fleck
Gylfi Sigurdsson Enda Stevens
Richarlison Callum Robinson
Moise Kean Oliver McBurnie
Squalificati Everton Squalificati Sheffield United
Nessuno Billy Sharp
Indisponibili Everton Indisponibili Sheffield United
Jean-Philippe Gbamin, Jonas Lössl, André Gomes Kean Bryan
In dubbio Everton In dubbio Sheffield United
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:10 del 21/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:34 del 21/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Non siamo convinti che a questa quota i Toffees siano da prendere anche se una loro vittoria ovviamente sarebbe nelle cose. La difesa di Marco Silva soffre sulle palle inattive e questo la rende poco interessante in match di questo tipo.

Le Blades potrebbero almeno contenere il divario per cui un handicap asiatico +1 intorno a 1.80 potrebbe starci come opzione anche se ovviamente tutto dipende dallo svolgimento. Pronostico del 20.09.2019 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.