
E’ un periodo folle, lo abbiamo scritto più volte, anche se bellissimo per tifosi. Per gli scommettitori naturalmente le insidie non mancano, ci vuole saggezza, ma anche anche coraggio, per scovare le migliori opportunità. Il match di apertura sembra fatto apposta per complicarci la vita: il Leicester ha battuto il Man City per poi essere a sua volta sconfitto dal Cardiff dopo soli tre giorni.
Formazioni ufficiali Everton-Leicester
| Everton | Leicester |
| Jordan Pickford | Kasper Schmeichel |
| Lucas Digne | Ben Chilwell |
| Kurt Zouma | Harry Maguire |
| Michael Keane | Jonny Evans |
| Jonjoe Kenny | Danny Simpson |
| André Gomes | Wilfred Ndidi |
| Idrissa Gueye | Nampalys Mendy |
| Richarlison | Hamza Choudhury |
| Gylfi Sigurdsson | Rachid Ghezzal |
| Theo Walcott | Ricardo |
| Dominic Calvert-Lewin | Jamie Vardy |
| Squalificati Everton | Squalificati Leicester |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Everton | Indisponibili Leicester |
| James McCarthy (dubbio) | Daniel Amartey, Matty James |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 31/12/2018 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Wes Morgan e Jonny Evans al momento sono in dubbio ma potrebbero recuperare.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Snai | 1.95 | 3.45 | 3.90 |
| Betfair.it | 2.00 | 3.50 | 4.20 |
| Gioco Digitale | 1.95 | 3.50 | 4.00 |
| Bwin | 1.95 | 3.50 | 4.00 |
| William Hill IT | 1.95 | 3.50 | 4.00 |
| BetClic.it | 2.00 | 3.47 | 3.83 |
| Netbet | 1.97 | 3.43 | 3.93 |
| SportYes | 2.00 | 3.45 | 3.85 |
| 888Sport.it | 1.95 | 3.35 | 3.95 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura | |||
Aggiornamenti costanti in comparazione quote.
Pronostici
La logica non basta. La prima cosa da capire è questa. E’ come se fosse un altro sport: giocare ogni 2-3 giorni, più volte, match intensi come quelli che siamo abituati a vedere in questo campionato, e che tanto amiamo, cambia tutto. Sarebbe forse da lasciar perdere, ma come si fa a tirarsi indietro nella prima partita dell’anno? Sarebbe un po’ come non giocare la prima corsa di Pisa, per quelli che sono nati prima del 1970. Gli altri si accontentino della prima piombata dell’anno 🙂
GOL (entrambe segnano) almeno a quota 1.80 (Bet365, Netbet) la nostra scelta. C’è mica bisogno di essere andati a Brera per capire che non è una cosa da leccarsi i baffi. Ma ha abbastanza senso per la prima scommessa del 2019. Buon anno a tutti!
Redatto il 31.12.2018 alle ore 13:00.








