Everton-Bournemouth (domenica 28 maggio 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Toffees cercano punti salvezza a Goodison Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo la doppietta di vittorie di fine aprile contro Southampton e Leeds che gli sono valse la permanenza nella categoria, il Bournemouth forse ha un po’ alzato il piede dall’acceleratore o forse ha incontrato avversari più attrezzati, o magari un mix di tutto questo, sta di fatto che si presenta a Goodison Park già salvo e dopo tre sconfitte di fila. Per quando riguarda invece l’Everton, cominciamo col dire che con una vittoria sarebbe sicuro di salvarsi, altrimenti dipenderà dai risultati di Leeds-Tottenham e Leicester-West Ham, ecco la situazione:

17° Everton 33 (-24)
——
18° Leicester 31 (-18)
19° Leeds (31 (-27)
—–
20° Southampton 24 (-37) retrocesso

Una sola delle tre rimaste in lotta si salverà. In caso di sconfitta la squadra di Sean Dyche si salverebbe se le altre due non vincono, e la stessa cosa ovviamente succederebbe in caso di pareggio, con l’aggiunta però di qualche combinazione favorevole in più, ad esempio mancata vittoria del Leicester e vittoria del Leeds con meno di tre gol di scarto. In tal caso a quota 34 si salverebbe per miglior differenza reti.

Arbitro: Stuart Attwell.
Assistenti: Constantine Hatzidakis, James Mainwaring.
Quarto ufficiale: James Bell.
VAR: Michael Oliver.
AVAR: Mark Scholes.

Formazioni ufficiali Everton-Bournemouth

Everton Bournemouth
Jordan Pickford Mark Travers
Conor Coady Adam Smith
Yerry Mina Illia Zabarnyi
James Tarkowski Marcos Senesi
Dwight McNeil Lloyd Kelly
Idrissa Gana Gueye Philip Billing
James Garner Jefferson Lerma
Amadou Onana David Brooks
Abdoulaye Doucoure Ryan Christie
Demarai Gray Dango Ouattara
Alex Iwobi Dominic Solanke
Squalificati Everton Squalificati Bournemouth
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Bournemouth
Nathan Patterson, Ruben Vinagre, Ben Godfrey, Dominic Calvert-Lewin, Andros Townsend, Seamus Coleman Antoine Semenyo, Marcus Tavernier, Ryan Fredericks, Junior Stanislas
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.58 4.20 5.50
Fantasyteam 1.58 4.21 5.51
StarCasino.it 1.62 4.20 5.50
William Hill IT 1.60 4.00 5.50
Bet365.it 1.60 4.20 5.50
Lottomatica 1.55 4.25 5.55
Snai 1.55 4.25 5.75
Winbet.it 1.57 4.22 5.46
Betfair.it 1.50 4.00 5.00
888Sport.it 1.53 4.25 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Come anticipato, l’Everton è padrone del suo destino. Come abbiamo già scritto molte volte, se potete in questi casi è sempre meglio operare in live magari nei finali di gara. Noi però dobbiamo scrivere prima del calcio d’inizio per cui tentiamo con il mercato dei cartellini. O per frustrazione o per perdite di tempo i giocatori dell’Everton dovrebbero essere molto più soggetti a subire sanzioni. Nota bene: nel caso in cui il numero ci cartellini sia lo stesso, la scommessa che suggeriamo sarà perdente.

1X2 VALORE CARTELLINI –> 1 William Hill IT 2.62 Winbet.it 2.50 Bet365.it 2.30

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 15:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.