Everton-Arsenal (sabato 04 febbraio 2023 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Prima per Sean Dyche con i Toffes

La domenica di Premier League inizia a Goodison Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La lotta per mantenere la categoria incontra quella per la vittoria del titolo in un uggioso pomeriggio di inizio febbraio a Goodison Park. Tale è infatti la situazione di Everton ed Arsenal alla vigilia di questa sfida, con i Toffees penultimi in classifica, a pari punti col fanalino di coda Southampton, e i Gunners al comando della stessa. Tra le due formazioni ci sono ben 35 punti di differenza e quella di Mikel Arteta deve recuperare una partita.

Frank Lampard è stato esonerato lunedì scorso dopo una serie di nove sconfitte in dodici partite di Premier League e al suo posto è stato chiamato Sean Dyche, un tipo tosto, capace, prima di tutto, di sistemare le cose in difesa. Ai tempi del Burnley mica per niente si era guadagnato il soprannome di “The Ginger Mourinho“, ai tempi in cui il portoghese però era ancora lo Special One, o qualcosa di molto simile. Sic transit…

Arbitro: David Coote. 
Assistenti: Lee Betts, Mark Scholes.
Quarto uomo: Andy Madley. 
VAR: John Brooks. 
Assistente VAR: Darren Cann.

Formazioni ufficiali Everton-Arsenal

Everton Arsenal
Jordan Pickford Aaron Ramsdale
Seamus Coleman Ben White
Conor Coady William Saliba
James Tarkowski Gabriel
Vitalii Mykolenko Oleksandr Zinchenko
Alex Iwobi Martin Oedegaard
Idrissa Gana Gueye Thomas Partey
Amadou Onana Granit Xhaka
Dwight McNeil Bukayo Saka
Abdoulaye Doucoure Edward Nketiah
Dominic Calvert-Lewin Gabriel Martinelli
Squalificati Everton Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Arsenal
Nathan Patterson, James Garner, Ben Godfrey, Michael Keane, Andros Townsend Emile Smith Rowe, Reiss Nelson, Gabriel Jesus, Mohamed Elneny
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 7.00 4.20 1.47
Snai 7.50 4.25 1.45
Betfair.it 7.50 4.00 1.44
Bet365.it 7.50 4.00 1.50
AdmiralBet 7.30 4.35 1.47
888Sport.it 8.00 4.35 1.41
Winbet.it 7.51 4.26 1.45
StarCasino.it 7.25 4.35 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ci piace la nomina di Dyche, anche se arrivata un po’ per caso. I volponi di Elland Road, in un momento terribile come questo, come prima scelta avevano pensato al “Loco” Bielsa! Roda da non credere. L’ex Burnley salverà i Toffees, anche se magari questa la perderà. Prevediamo un match chiuso e con pochi gol, come nella miglior tradizione del nuovo allenatore.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.02 Winbet.it 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 01/02/2023 alle ore 14:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.