Etar -Montana (martedì 18 maggio, ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Uno squalificato per parte in questa sfida che vale una stagione

Penultima contro ultima per una gara da ultima spiaggia, a caccia del terzultimo posto che vorrebbe dire playout. Incontro in programma il 18 maggio alle ore 16:30 all' Ivajlo Stadion di Veliko Tarnovo. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentunesimo turno di Parva liga e penultimo della seconda fase, con la gara odierna valevole per il gruppo retrocessione tra l’ Etar Veliko Tarnovo e il fanalino di coda Montana.

Padroni di casa appesi ad un filo: servono due vittorie per sperare di evitare uno degli ultimi due posti e giocarsi la salvezza al playout. La vittoria sul Botev Vratsa riapre uno spiraglio in ottica salvezza, ma è necessario dargli seguito.
Per i rossoblu la sconfitta contro lo Slavia di fatto sembra essere un mesto addio alla Parva liga dopo solo un anno di massima serie. Adesso serve un miracolo, con la panchina di Atanasov che è saltata e squadra affidata al vice Kondev per queste ultime due gare.

Formazioni ufficiali Etar Veliko-Montana

Etar Veliko Montana
Hristo Ivanov Blagoy Makendzhiev
Zdravko Iliev Aleksandar Bashliev
Venelin Filipov Stefan Tsonkov
Plamen Krachunov Ivan Mihov
Hristofor Hubchev Stoyan Predev
Aldair Ferreira Radoslav Terziev
Simeon Mechev Yordan Yordanov
Bojidar Katsarov Nikolai Minkov
Romeesh Ivey Yanko Angelov
Milcho Angelov David Kiki
Preslav Borukov Rosen Krastev
Squalificati Etar Veliko Squalificati Montana
Jose Cordoba, Mariyan Ivanov Toni Tasev, Vladimir Aytov
Indisponibili Etar Veliko Indisponibili Montana
Nessuno Rayan Senhadji, Sergei Georgiev
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 18/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che dovranno fare a meno dello squalificato Cordoba, in una gara in cui giocatori e allenatore hanno fatto un appello ai tifosi ad accorrere numerosi a seguire la squadra per una gara che vale una stagione.

Per il neotecnico del Montana Kondev, gli unici indisponibili rimangono lo squalificato Tasev Georgiev, che si è allenato a parte e che non è disponibile per la gara odierna.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 3.40 5.50
Better.it 1.58 3.45 5.50
Winbet.it 1.60 3.45 5.50
Snai 1.60 3.45 5.50
William Hill IT 1.63 3.40 5.25
Unibet.it 1.63 3.35 5.40
Bet365.it 1.53 3.75 6.00
Vincitù 1.59 3.50 5.70
888Sport.it 1.65 3.45 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 18/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un pareggio non serve a nessuno, e le due squadre arrivano alla gara in condizioni opposte: gli ospiti hanno dilapidato quella che poteva essere una salvezza con due sconfitte nelle ultime due gare, i padroni di casa si sono risollevati e sperano a questo punto in una salvezza da giocarsi in queste due gare sperando in qualche passo falso del Botev Vratsa.

Piace più l’Etar a questo punto, in una gara da Under 2,5 No Gol.

Pronostico e quote del 16 maggio alle ore 16:01. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.