eSwatini-Burkina Faso (qual. Coppa d’Africa, 7 giugno ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca allo FNB Stadium di Johannesburg, in Sudafrica. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La campagna di qualificazione alla Coppa d’Africa 2023 è iniziata bene sia per l’eSwatini che per il Burkina Faso. I semifinalisti dell’edizione 2021 (conclusasi però a inizio 2022) hanno battuto 2-0 Capo Verde portandosi al comando della classifica, mentre la rappresentativa di quello che fino al 2018 era noto come Swaziland ha pareggiato a sorpresa contro il Togo. La formazione di casa non hai mai partecipato a una fase finale dei Mondiali o di Coppa d’Africa.

Probabili formazioni eSwatini-Burkina Faso

eSwatini Burkina Faso
Mathabela Sandanezwe Herve Kouakou Koffi
Kwakhe Thwala Issa Kabore
Sihlangu Mkhwanazi Issoufou Dayo
Philani Mkhontfo Edmond Tapsoba
Lindo Mkhonta Abdoul Guiebre
Siboniso Ngwenya Gustavo Sangare
Phinda Dlamini Ismahila Ouédraogo
Siboniso Mamba Blati Touré
Sabelo Ndzinisa Dango Ouattara
Mzwandile Mabelesa Cyrille Bayala
Sifiso Matse Hassane Bande
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:26 del 06/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 11.00 4.20 1.29
Betway.it 8.00 4.33 1.38
Snai 8.50 4.25 1.33
Betfair.it 8.00 4.00 1.30
888Sport.it 9.00 4.50 1.33
Winbet.it 8.00 4.25 1.37
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:20 del 07/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I giocatori dell’eSwatini militano quasi tutti nel campionato locale, tranne un paio che comunque non giocano in Europa, mentre sappiamo che la rosa del Burkina Faso è composta in metta maggioranza dai “europei”, tra i quali Bertrand Traoré dell’Aston Villa, anche se reduce da una stagione piena di infortuni. Pronostico chiaramente orientato a favore della nazionale guidata dal nuovo CT Hubert Velud ma un gol potrebbe prenderlo.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Snai 2.45 Winbet.it 2.33

Quote e pronostico del 06/06/2022 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.