Estudiantes La Plata-Boca Juniors (lunedì 18 marzo 2024 ore 01:00): formazioni, quote, pronostici

Gli Xeneizes fanno visita al Pincha con l'obiettivo sorpasso in classifica

L’Estudiantes La Plata sta vivendo il primo momento di difficoltà dopo un positivo inizio di stagione. Reduce da due sconfitte consecutive nelle quali ha incassato complessivamente 5 reti, 1-2 con il Platense e 1-3 con il Sarmiento Junin, in settimana ha visto sfumare il sogno di alzare al cielo la Supercopa Argentina perdendo 1-2 contro il River Plate. La classifica resta comunque positiva per il Pincha che si trova terzo nella Zona B con 18 punti, due in più rispetto all’avversario di giornata. Il Boca Juniors è reduce dalla bella vittoria per 4-2 nel clasico contro il Racing Club grazie alla quale si è portato a un solo punto dal quarto posto. Le difficoltà per la formazione di Diego Martinez arrivano soprattutto dagli incontri in trasferta nei quali gli Xeneizes hanno ottenuto una sola vittoria su cinque occasioni, oltre a due pareggi e due sconfitte. Nei tre confronti diretti tra le due formazioni nella scorsa stagione l’Estudiantes La Plata non ha mai perso: 1-0 alla Bombonera nella Liga Profesional, 0-0 sempre in trasferta nella Copa de la Liga Profesional e 3-2 nella Semifinale della Copa Argentina.


Probabili formazioni Estudiantes La Plata-Boca Juniors

Estudiantes La Plata Boca Juniors
Matias Mansilla Leonardo Brey
Roman Gomez Luis Advincula
Santiago Flores Cristian Lema
Emanuel Dall’Aglio Nicolas Valentini
Federico Fernandez Lautaro Blanco
Nehuen Benedetti Lucas Blondel
Fernando Zuqui Jorman Campuzano
Franco Zapiola Cristian Medina
Edwin Cetre Kevin Zenon
Alexis Manyoma Luca Langoni
Guido Carrillo Edinson Cavani
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:25 del 16/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.40 3.00 3.30
Efbet 2.45 3.00 3.25
Betfair.it 2.37 2.80 3.10
Snai 2.35 2.90 3.15
Winbet.it 2.35 2.85 3.10
AdmiralBet 2.35 2.90 3.10
William Hill IT 2.38 2.80 3.10
Lottomatica 2.30 2.85 3.05
888Sport.it 2.43 2.95 3.20
LeoVegas 2.45 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:29 del 18/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

L’Estudiantes La Plata sembra aver perso le proprie sicurezze difensive come dimostrano le 8 reti subite nelle ultime quattro partite. Inoltre la delusione e lo sforzo per la Supercopa Argentina persa in settimana contro il River Plate potrebbe essere un peso non banale. Non dissimile il cammino recente del Boca Junior che ha subito almeno una rete in ciascuna delle ultime cinque partite nel torneo. Gli Xeneizes, quinti in classifica e al momento non qualificati alla fase ad eliminazione diretta, avranno l’obbligo di cercare il successo e questo potrebbe un ulteriore motivo per assistere ad un match con entrambe le formazioni a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.10 Betfair.it 2.10 Efbet 2.10

Quote e pronostico del 16/03/2024 alle ore 00:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.