Espanyol-Real Zaragoza (domenica, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida molto delicata a Cornellà dove saranno di fronte due squadre in momento negativo anche se in lotta per traguardi molto diversi

Il Real Zaragoza ci arriva in grande crisi, in attesa di una vittoria che lo possa portare fuori dalla zona retrocessione in Segunda B e che manca da 10 partite consecutive. Una serie disastrosa che ha compromesso la stagione. L’Espanyol è la squadra più forte e ricca della categoria, con un budget di oltre 40 milioni di euro e calciatori del livello di De Tomás, Puado, Cabrera, Fran Mérida, Adrián Embarba e David López. I giocatori allenati da Vicente Moreno hanno iniziato la stagione come un rullo compressore ma nei giorni scorsi hanno rallentato il passo e sono arrivate due sconfitte consecutive che sono costate la leadership a favore del Maiorca, altra candidata alla promozione.

Formazioni ufficiali Espanyol-Real Zaragoza

Espanyol Real Zaragoza
Diego Lopez Cristian Alvarez
Oscar Gil Alvaro Tejero
Lluis Lopez Alberto Guitian
Leandro Cabrera Jair Amador
Adria Pedrosa Alejandro Frances
David Lopez Alberto Zapater
Fran Merida Inigo Eguaras
Adrian Embarba Francho Serrano
Lei Wu Josep Chavarria
Oscar Melendo Gabriel Fernandez
Raul de Tomas Ivan Azon
Squalificati Espanyol Squalificati Real Zaragoza
Miguelon Nessuno
Indisponibili Espanyol Indisponibili Real Zaragoza
Fernando Calero, Vadillo, Victor Campuzano Adrian Gonzalez, Papunashvili, Pichu Atienza
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il centrocampista del Real Saragozza Adrián González si è infortunato mercoledì negli ultimi 8 minuti della partita contro il Rayo Vallecano, che ha giocato dopo essere stato fuori per cinque settimane a causa di un’altra lesione muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.47 3.40 7.00
Better.it 1.52 3.55 6.75
Snai 1.57 3.40 6.75
William Hill IT 1.53 3.40 8.00
Bet365.it 1.55 3.60 7.00
Vincitù 1.55 3.55 6.90
888Sport.it 1.48 3.60 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I catalani dispongono di ottimo giocatori ma a livello collettivo, se qualcosa va storto, devono ancora crescere. Contro il Leganés la squadra non ha mai dato una sensazione di fluidità se non in pochi istanti e comunque ha nettamente meritato di perdere. Da ricordare però che ha giocato in 10 più di metà gara.

La difesa molto fragile della squadra ospite potrebbe favorire il ritorno alla vittoria dell’Espanyol ora che ha davvero bisogno di tornare a fare punti.

2/3 su Espanyol+OVER 1.50: Bet365.it 2.00, Snai 1.85, Betfair.it 1.95.

1/3 su GOL+OVER 2.50: Bet365.it 3.00, Snai 2.90.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle ore 09:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.